Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

riparazione-lavatrici-saronno-varese-como-milano-monza-brianza

Riparazioni a domicilio di lavatrici a Uboldo e nei comuni limitrofi, delle province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano.

 

Assistenza economica con riparazione di lavatrici a Uboldo

 

Per la riparazione a domicilio delle lavatrici a Uboldo offriamo massima professionalità ed esperienza nella ricerca del guasto interpretando il codice errore segnalato dell’elettrodomestico, ottimizzando tempi di riparazione, riducendo i costi dell’intervento. Ripariamo a domicilio lavatrici fuori garanzia, ripristinando il funzionamento in tempi brevi, sostituendo solo quello che non funziona con ricambi originali.

 

I modelli di lavatrici / lavabiancheria / lavasciuga / che ripariamo, hanno evidenziato i seguenti problemi:

 

Ripariamo sia le lavatrici a carica frontale di tutte le marche, come le lavatrici a carica dall’alto dei vari produttori. Uno dei problemi più comune riscontrato nelle nelle lavatrici è il cattivo odore che è causato dai lavaggi a basse temperature. Questo problema, che da odori sgradevoli che provengono dalla lavatrice, comporta delle ossidazioni interne alla vasca di lavaggio che se non risolte portano al rapido deterioramento dei componenti interni della lavatrice. Per risolvere questo problema, si devono eseguire dei lavaggi a vuoto con detergenti specifici per la pulizia delle lavatrici che rimuoveranno muffe / batteri, eseguendoli a temperature elevate come indicato sul prodotto utilizzato. Poi saltuariamente (una volta la settimana) si dovranno eseguire dei lavaggi ad alte temperature (90°) con biancheria, lenzuola, asciugamani …. (capi che sopportano questa temperatura) aggiungendo anche dell’anti calcare. alla fine dei lavaggi, si consiglia di asciugare e pulire la guarnizione dell’oblò, estrarre il filtro di scarico.

 

Altro problema da non trascurare è quando la lavatrice fa rumore durante la rotazione del cestello, prima che provochi danni più gravi va risolto, controllando che non sia causato da un corpo estraneo incastrato, oppure dall’usura dei cuscinetti che andranno sostituiti, oppure dalla rottura di parti interne, come la crociera.

 

Se riscontrate che la lavatrice non centrifuga, potrebbe essere un problema di: posizionamento carico dovuto a capi particolari, mancanza di scarico dell’acqua, usura delle spazzole motore o della scheda che controlla il motore.

 

Se la lavatrice non scarica o scarica male lasciando acqua che si vede all’interno del cestello, potrebbe esserci un problema nel: tubo di scarico che si è ostruito, oppure il filtro di scarico si è intasato, presenza corpi estranei che bloccano la pompa di scarico, usura della pompa di scarico, scheda elettronica difettosa.

 

Se la lavatrice non carica l’acqua, potrebbe esserci un problema al: rubinetto di carico per mancanza pressione acqua, ostruzione filtro del tubo di carico, elettrovalvole guaste, pressostato ostruito o guasto, scheda elettronica difettosa.

 

Mentre se la lavatrice non parte, potrebbe esserci un problema al: blocco porta difettoso, interruttore di accensione guasto, spazzole motore usurate, scheda elettronica difettosa.

 

Questi problemi nelle lavatrici moderne, sono segnalati con dei codici errore. La comparsa una sigla / un numero / dei lampeggi, indicano un guasto che va interpretato per risolvere il difetto, prima di far ripartire la macchina.

 

Se invece la lavatrice, lavasciuga non si accende e resta tutto spento, dovremo intervenire noi di Ripara Tutto per controllare l’alimentazione seguendo il cablaggio e nel caso ci fosse un problema alla scheda elettronica, la ripareremo, evitando la sostituzione, ormai molto costosa.

Riparazione elettrodomestici a Uboldo e nei comuni limitrofi, delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI NEI COMUNI INDICATI DELLA PROVINCIA DI VARESE:
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI NEI COMUNI INDICATI DELLA PROVINCIA DI COMO:
Appiano Gentile, Bregnano, Cadorago, Carbonate, Carimate, Cermenate, Cirimido Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovellasca, Rovello Porro, Turate, Veniano.

 

RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI NEI COMUNI INDICATI DELLA PROVINCIA DI MILANO:
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI NEI COMUNI INDICATI DELLA PROVINCIA DI MONZA BRIANZA:
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!