Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Assistenza e riparazione lavastoviglie Bosch perde quando scalda in zona Saronno e province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Ripara lavastoviglie Bosch perde quando scalda.

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni, installazioni e sostituzioni con ricambi originali per lavastoviglie Bosch. Se desidera richiedere un intervento a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza, Milano, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici Bosch effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Esempio di riparazione lavastoviglie Bosch perde quando scalda.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavastoviglie-bosch-sms46
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavastoviglie-bosch-sms46-e15

Segnalazione guasto

La lavastoviglie Bosch si ferma indicando E15.

 

Intervento / Osservazioni

Lavastoviglie Bosch Sms46 nw03e non riparte indicando E15, l’errore segnala una perdita d’acqua. Nonostante sia una lavastoviglie di pochi anni, perchè ha già una perdita quando scalda l’acqua che si accumula nella vasca di raccolta, attivando la pompa di scarico e relativo errore.

 

Riparazione

Questo è un problema di alcuni modelli Bosch e la guarnizione originale che mantiene l’acqua nel pozzetto, ma quando si riscalda comincia a perdere. Noi lo risolviamo inserendo una guarnizione aggiuntiva nel pozzetto, fornita in kit che comprende anche la sostituzioni delle viti, per migliorare la tenuta.

 

Collaudo / Consigli

Dopo aver montato tutto, impostiamo un programma alla massima temperatura per escludere ulteriori perdite e la lavastoviglie Bosch lo esegue (compreso i risciacqui) senza perdite (vedi foto). Si consigliano dei lavaggi in presenza, per verificare che sia tutto risolto.

Risolvere perdita lavastoviglie Bosch:

 

    Noi di Ripara Tutto consigliamo di fare le normali manutenzioni indicate nel manuale di istruzioni fornito con l’elettrodomestico. NON tentare delle riparazioni prima di contattarci, altrimenti non saremo in grado di sistemare il problema nell’elettrodomestico e non interverremo su apparecchi manomessi.

 

    Come nel caso descritto in questa pagina, quando la tenuta della guarnizione originale dopo qualche anno perde l’efficienza ed iniziano delle perdite dal pozzetto. Non si risolve smontando il pozzetto e tutte le parti inferiore della vasca, per poi pulire e sostituire la guarnizione originale, perchè troppo laborioso.

 

    Consigliamo utilizzare un kit, nel quale viene fornita una guarnizione tubolare morbida e delle viti maggiorate. Bisogna sostituire tutte le viti, lasciandole molto lente, inserire con il ferretto (fornito) la guarnizione fornita, che si andrà ad aggiungere a quella originale. Dopo aver controllato il corretto posizionamento, serrare le viti e provare un lavaggio alla massima temperatura.

 

    Eseguire poi dei lavaggi tenendo controllate le perdite e se tutto è stato montato correttamente la lavastoviglie concluderà i lavaggi senza segnalare errori.

 

    Se non siete in grado o per altre informazioni, contattateci chiedendo al nostro tecnico un intervento presso il vostro domicilio per la riparazione di grandi elettrodomestici, oppure scrivendo una mail qui sul sito nella pagina contatti, indicando oltre al comune di residenza il modello del vostro elettrodomestico e l’intervento desiderato.

 

    • Noi di Riparazioni elettrodomestici Saronno, lavoriamo con passione e dopo un controllo ne consiglieremo la riparazione se conviene. Eseguiremo la riparazione più economica, mettendo parti originale adatte al modello del vostro elettrodomestico. Prima di decidere di cambiare un elettrodomestico o un apparecchio descritto in questo sito, consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo, leggendo in queste pagine come fare:

https://www.riparatuttomultimarche.it/riparazione-assistenza-lavastoviglie-saronno/

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei comuni indicati al costo uscita di 20€;

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, ripristino di circuiti elettrici ed elettronici e valutiamo con controllo a banco la possibilitá di riparare i vari tipi di schede elettroniche delle lavatrici, asciugatrici, lavabiancheria, lavastoviglie, frigoriferi, forni, piani induzione e cappe.

Riparazioni varie

Riparazioni di apparecchi per la casa, come robot aspira pavimenti, aspiratori a batterie e schede, portati personalmente a Saronno (VA) per controllo e non smontati da altri.

Ripariamo lavatrici a domicilio, nei soli comuni indicati nelle province di:

(VA)
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

(CO)
Appiano Gentile, Bregnano, Cadorago, Carbonate, Carimate, Cermenate, Cirimido, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovellasca, Rovello Porro, Turate, Veniano.

(MI)
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

(MB)
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!