Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Assistenza e riparazione asciugatrice spia serbatoio in zona Saronno e comuni limitrofi, nelle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Ripara asciugatrice spia serbatoio.

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni e sostituzioni con ricambi originali per tutte le asciugatrici Beko. Se desidera richiedere un intervento a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza, Milano, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici, effettuerà una visita a domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Esempio di riparazione asciugatrice spia serbatoio acqua.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-asciugatrice-beko-dpu-spia
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-asciugatrice-beko-dpu-pompa

Segnalazione guasto

L’asciugatrice durante i programmi si ferma con la spia serbatoio acqua accesa.

 

Intervento / Osservazioni

Asciugatrice Beko DPU 8340 inizia un programma e poco dopo si ferma con spia serbatoio accasa, nonostante sia vuoto. Si nota che il sebatoi è completamente asciutto e non gli arriva l’acqua.

 

Riparazione

Aperto il vano pompa posto sul retro, vi è acqua stagnante con dello sporco. Ripulito tutto, controllato il funzionamento del galleggiante, sostituiamo la pompa di scarico condensa.

 

Collaudo / Consigli

Impostato un programma di asciugatura, l’asciugatrice Beko come prima cosa scarica e poi procede senza interruzioni. Consigliamo di aspirare il vano filtro e di pulire i filtri prima di ogni nuovo programma.

Come risolvere questo problema dell’asciugatrice:

 

    Noi di Ripara Tutto consigliamo di leggere il manuale fornito con l’elettrodomestico e di seguire le indicazioni scritte dal costruttore, per risolvere i problemi più semplici. Nel caso non si riesca a risolvere, dopo aver seguito le indicazioni (che per comodità trascriviamo nel prossimo paragrafo), dovrete contattarci per un intervento (se fate parte delle nostre zone indicate qui nel sito).

 

    Una volta completato il programma, apparirà il simbolo di avviso per ricordare che è necessario svuotare il serbatoio dell’acqua. Se il serbatoio dell’acqua si riempie mentre il programma è in esecuzione, il simbolo inizierà a lampeggiare e la macchina andrà in pausa. Scaricare l’acqua dal serbatoio dell’acqua e premere il pulsante Avvio/Pausa/Annulla per riprendere il programma. Il simbolo si spegne e il programma riprende a funzionare.

 

    L’umidità della biancheria viene rimossa e condensata durante il processo di essiccazione e l’acqua che si forma si accumula nella cisterna. Svuotare il serbatoio dell’acqua dopo ciascuno ciclo di asciugatura. Non rimuovere mai il serbatoio dell’acqua quando il programma è in esecuzione!

 

    Per svuotare il serbatoio dell’acqua: 1. Tirare il cassetto e rimuovere l’acqua serbatoio con attenzione. 2. Scaricare l’acqua nel serbatoio. 3. Se è presente un accumulo di lanugine nel imbuto del serbatoio dell’acqua, pulirlo sotto l’acqua corrente. 4. Posizionare il serbatoio dell’acqua nella sua sede.

 

    Se non siete in grado o per altre informazioni, contattateci chiedendo al nostro tecnico un intervento presso il vostro domicilio per la riparazione di grandi elettrodomestici, oppure scrivendo una mail qui sul sito nella pagina contatti, indicando oltre al comune di residenza il modello del vostro elettrodomestico e l’intervento desiderato.

 

    Prima di decidere di cambiare un elettrodomestico o un apparecchio descritto in questo sito, consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo. Noi di Riparazioni elettrodomestici Saronno, lavoriamo con passione e dopo un controllo ne consiglieremo la riparazione se conviene. Eseguiremo la riparazione più economica, mettendo un ricambio originale adatto al modello del vostro elettrodomestico.

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei comuni indicati al costo uscita di 20€;

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, ripristino di circuiti elettrici ed elettronici e valutiamo con controllo a banco la possibilitá di riparare i vari tipi di schede elettroniche delle lavatrici, asciugatrici, lavabiancheria, lavastoviglie, frigoriferi, forni, piani induzione e cappe.

 

Riparazioni varie

Riparazioni di apparecchi per la casa, come per esempio robot aspira pavimenti, aspiratori a batterie delle migliori marche, se portati personalmente previo appuntamento e se non sono stati smontati da altri.

Ripariamo nei comuni indicati, delle provincie di:

VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

COMO
Appiano Gentile, Bregnano, Cadorago, Carbonate, Carimate, Cermenate, Cirimido, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovellasca, Rovello Porro, Turate, Veniano.

MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!