Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Riparazione Dyson tasto rosso, controllo e sostituzione.

 

Sostituito Dyson tasto rosso.

 

Eseguiamo anche riparazioni di schede elettroniche di elettrodomestici e varie apparecchiature come inverter, robot, ecc… Se desidera richiedere la riparazione per un apparecchio Dyson, una scheda elettronica e portarcela al nostro laboratorio in zona Saronno, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione le darà le indicazioni per raggiungerci e per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Non eseguiamo interventi su impianti, ripariamo solo le elettroniche e non accettiamo spedizioni.

Esempio di sostituzione Dyson tasto rosso.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-dyson-v10
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-dyson-v10-tasto-rosso

Segnalazione guasto

L’aspirazione del Dyson non si avvia. Possiamo sostituire tasto per modello V10 e V11.

 

Intervento / Osservazioni

Portato il Dyson V10 a batteria, notiamo il solito problema di sfondamento tasto rosso.

 

Riparazione

Questi modelli montano un tasto delicato che impugnando l’apparecchio lo si stringe e si rompe (vedi foto). La sostituzione viene eseguita con parte originale di colore rosso.

 

Collaudo / Consigli

Rimontato funziona senza dover schiacciare il grilletto. Consigliamo la riparazione su questi modelli, perchè fuori garanzia non vengono più riparati dall’assistenza del produttore.

Conviene riparare Dyson:

 

    Consigliamo la riparazione (previo controllo dell’apparecchio) e la sostituzione delle parti guaste se conviene. Il produttore propone la sostituzione degli apparecchi fuori garanzia, ma con molto meno potrete sistemare il vostro se ancora efficiente. Nei nuovi modelli il pulsante di avvio non è più fatto in questo modo, ma il costo di un apparecchio tra questi costa dieci volte la riparazione.

 

    Il tasto nei modelli V10 e V11 era troppo debole e impugnando l’apparecchio, durante i movimenti lo si schiaccia troppo, arrivando ad incrinare un lato del tasto rosso (vedi foto). Quello che montiamo noi è una versione leggermente rinforzato, ma bisogna comunque cercare di non sforzare, perchè è di plastica e potrebbe rompersi ancora.

 

    Per smontare questi apparecchi servono attrezzi dedicati e consigliamo di non provare la sostituzione se non si conosce l’apparecchio. Chiediamo di non eseguire dei tentativi di smontaggio, per non causare dei problemi e nel caso vengano riscontrati restituiremo l’apparecchio senza completare la riparazione e potrebbe non essere più riparabile.

 

    Per ulteriori informazioni contattateci al 3472210404 e noi di Ripara Tutto vi daremo le indicazioni necessarie, per fissare il giorno e l’orario prima di consegnare l’apparecchio a Saronno (VA), non accettiamo spedizioni. Dopo un primo controllo a banco, saremo poi in grado di confermarne la fattibilità, costi e tempi. Potrete anche scrivere una mail nella pagina contatti, descrivendo il problema riscontrato, la zona di residenza ed il modello dell’apparecchio, solo se lo porterete a Saronno (VA).

I nostri servizi di assistenza per grandi elettrodomestici a Saronno e nei comuni indicati al costo uscita di 20€;

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche se portate previo appuntamento

Ripariamo schede elettroniche, ripristino di circuiti elettrici ed elettronici e valutiamo con controllo a banco la possibilitá di riparare i vari tipi di schede elettroniche delle lavatrici, asciugatrici, lavabiancheria, lavastoviglie, frigoriferi, forni, piani induzione e cappe.

 

Riparazioni varie

Riparazioni di apparecchi per la casa, come per esempio robot aspira pavimenti, aspiratori a batterie delle migliori marche, se portati personalmente previo appuntamento e se non sono stati smontati da altri.

Ripariamo grandi elettrodomestici a domicilio nei seguenti comuni nelle province di:

VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

COMO
Appiano Gentile, Bregnano, Cadorago, Carbonate, Carimate, Cermenate, Cirimido, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovellasca, Rovello Porro, Turate, Veniano.

MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!