Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Assistenza e riparazione asciugatrice E21 non parte a domicilio in zona Saronno e comuni limitrofi, indicati nel sito.

 

Ripara asciugatrice E21 non parte.

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni e sostituzioni con parti originali per asciugatrice. Se desidera richiedere un intervento a domicilio vicino Saronno e zone limitrofe, ci contatti che uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici Candy
/ House to House effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Esempio di riparazione asciugatrice E21 non parte.

riparazione-assistenza-saronno-asciugatrice-house
riparazione-assistenza-saronno-asciugatrice-house.scheda

Segnalazione guasto

L’asciugatrice appena la si avvia compare E21.

 

Intervento / Osservazioni

Asciugatrice House to House modello Argento PRO-37X (che è una Candy) non funziona, quando si prova ad avviarla, parte e poi indica E21 nel display (vedi foto).

 

Riparazione

Smontata si notano delle ostruzioni e parecchio sporco. Tolta la scheda per un controllo a banco, si conferma il guasto indicato dall’errore e21 e dopo la sostituzione del relè, la rimontiamo.

 

Collaudo / Consigli

Impostato un programma l’asciugatrice lo esegue senza interruzioni. Consigliamo al cliente di aspirare sempre i vani filtro per cercare di non farli intasare.

Risolvere E21 asciugatrici Candy:

 

    Noi di Ripara Tutto riparazioni elettrodomestici Saronno, consigliamo di leggere sempre il manuale istruzioni fornito con l’elettrodomestico, per risolvere i problemi più comuni. Con questo tipo di guasto serve un intervento di un tecnico, per controllare alle parti elettriche interne e deve essere affrontato da persone competenti.

 

    • Quando l’asciugatrice indica E21:

 

    La temperatura è salita troppo, per un malfunzionamento del circuito di ventilazione. Controllare tutto il circuito del riscaldatore; le resistenze, i termostati a scatto fisso ed il relè nella scheda elettronica, che alimenta questi.

 

    Pertanto dopo queste indicazioni, bisogna smontare la parte posteriore ed rimuovere le ostruzioni di pelucchi che hanno fatto salire troppo la temperatura. Dopo un controllo (con il tester) del circuito del riscaldatore; resistenze ed i termostati a scatto, si prosegue con lo smontaggio della scheda elettronica.

 

    Per far controllare la scheda elettronica, bisogna rivolgersi ad in laboratori di apparecchi elettronici, che appurato il guasto del relè lo potrà sostituire con uno di pari caratteristiche. per questo motivo sarà meglio contattare dei riparatori come noi, mentre l’assistenza della marca vi potrà sostituire tutta la scheda intera.

 

    Prima di cambiare un elettrodomestico che potrebbe essere sistemato, consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo. Noi di Riparazioni elettrodomestici Saronno, lavoriamo con passione, ricercando il guasto per consigliare la riparazione più conveniente, sostituendo solo la parte difettosa.

 

    • Eseguire queste operazioni o per informazioni, contattateci chiedendo al tecnico un intervento di riparazione a domicilio e dopo una ricerca guasto si potrà valutare se ne conviene la riparazione. Oppure potreste mandare una mail indicando: il modello, la zona di residenza e l’intervento desiderato, scrivendoci in questa pagina:

https://www.riparatuttomultimarche.it/contatto-assistenza-riparazione-elettrodomestici-saronno/

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei comuni indicati al costo uscita di 20€;

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, ripristino di circuiti elettrici ed elettronici e valutiamo dopo un controllo a banco, se è possibile riparare la scheda elettronica di lavatrici, asciugatrici, lavabiancheria, lavastoviglie, frigoriferi, forni, piani induzione e cappe, senza manomissioni.

 

Riparazioni varie

Riparazioni di apparecchi per la casa, come per esempio robot aspira pavimenti, aspiratori a batterie delle migliori marche, se portati personalmente previo appuntamento e se non sono stati smontati da altri.

Ripariamo nei seguenti comuni, nelle province di:

(VA)
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

(CO)
Appiano Gentile, Bregnano, Cadorago, Carbonate, Carimate, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovellasca, Rovello Porro, Turate, Veniano.

(MI)
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

(MB)
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!