Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Assistenza e riparazione lavastoviglie Siemens errore E6 in zona Saronno e province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Ripara Lavastoviglie Siemens errore E6.

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni, installazioni e sostituzioni con ricambi originali per lavastoviglie Siemens. Se desidera richiedere un intervento a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza, Milano, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici Siemens effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Risolto con riparazione lavastoviglie Siemens errore E6, che si ferma.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavastoviglie-siemens-E6
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavastoviglie-siemens-porta

Segnalazione guasto

La lavastoviglie non parte oppure si ferma durante lavaggio.

 

Intervento / Osservazioni

Provando la lavastoviglie Siemens SN66U096EU che si ferma con errore E06, che indica porta aperta.

 

Riparazione

Verificata la perfetta chiusura della porta, si imputa il problema al sensore che rileva la chiusura. Sostituito con ricambio originale, si rimonta tutto per la prova di collaudo.

 

Collaudo / Consigli

Il ricambio deve essere originale Bosch /Siemens, ma ora funziona regolarmente. Consigliamo di non far cadere troppa acqua sulla chiusura e di non aprire la lavastoviglie per far uscire il vapore (questa cattiva abitudine potrebbe averlo fatto bruciare).

Prestare attenzione se la porta della lavastoviglie non si chiude bene:

 

  • Ripara Tutto consiglia di leggere prima le istruzioni di uso e manutenzione, fornite con la lavastoviglie. Potreste trovare parecchie indicazioni utili, come quelle riportate qui sotto.

 

  • Alla fine del programma lasciare raffreddare un poco l’apparecchio prima di aprirlo. Si evita così l’uscita di vapore, che a lungo termine può provocare danni ai mobili componibili, con rigonfiamenti del legno che potrebbe bloccare lo scorrimento. Per questo motivo viene fornita con l’elettrodomestico la “Lamiera antivapore” che andrà posizionata per evitare il deterioramento dei mobili.

 

    • deodoranti nel cassetto tab. Se il cesto superiore preme contro l’interno della porta ne impedisce la chiusura completa della porta. Verificare se la parete interna è stata

 

    ammaccata, ad es. da una pentola sporgente o da altro.

 

  • Se la chiusura della porta è ostacolata dalle condizioni d’incasso, bisogna controllare l’incasso dell’apparecchio, le porte o gli elementi di montaggio non
    devono urtare durante la chiusura, l’apparecchio deve essere in bolla e ben allineato ai mobili. Prestare attenzione a non sovraccaricare di peso la porta aperta (potrebbe curvarsi).

 

  • Se non siete in grado di ripristinare il funzionamento o per altre informazioni, contattarci chiedendo al tecnico che è stato presso il vostro domicilio, una manutenzione straordinaria, oppure prenotando l’intervento di assistenza al numero 3472210404, o scrivendo una mail qui sul sito nella pagina contatti, indicando il modello della vostra lavastoviglie Siemens e l’intervento desiderato.

 

  • Prima di decidere di cambiare un elettrodomestico o un piccolo apparecchio per la casa consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo. Noi di Riparazioni elettrodomestici Saronno, lavoriamo con passione, consigliamo se ne conviene ancora la riparazione, eseguiamo la riparazione più economica e cerchiamo il ricambio originale adatto al modello del vostro elettrodomestico.

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei seguenti comuni delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, recupero circuiti elettronici / elettrici.

 

Riparazioni varie

Riparazioni apparecchi per la casa, apparecchiature ginniche / sportive, robot aspiranti, lava pavimenti, aspirazioni centralizzate, deumidificatori. Riparazioni impianti audio, video, cablaggio impianti multimediali, trasformazione di impianti illuminazione a led.

Ripariamo nei seguenti comuni, nelle province di:

 

VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

COMO
Appiano Gentile, Bregnano, Cadorago, Carbonate, Carimate, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovellasca, Rovello Porro, Turate, Veniano.

 

MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!