Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Assistenza e riparazione subwoofer Audio Pro B270 in zona Saronno e province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Subwoofer AudioPro B270 non funziona

 

Per la riparazione di Subwoofer AudioPro, cerchiamo componenti originali e nel caso che non si trovano, ripariamo il difetto sostituendo solo il componente guasto. Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni, installazioni e sostituzioni con ricambi originali per Tutti gli elettrodomestici. Se desidera richiedere un intervento a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza, Milano, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Esempio di riparazione Subwoofer Audio Pro B270.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-subwoofer-audiopro-b270
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-subwoofer-audiopro-b270-regolazioni

Segnalazione guasto

Il vecchio subwoofer non si inserisce quando l’impianto audio è acceso.

 

Intervento / Osservazioni

Il subwoofer audio pro B270 è ormai un HiFi vintage e la riparazione deve essere fatta da persone competenti, che oltre a conoscere l’elettronica devono saper apprezzare un apparecchio come questo.

 

Riparazione

Smontata la scheda elettronica si individua li relè, che data l’età non scambia più.
Trovato un relè di pari caratteristiche, do si risalda. Ascoltato l’apparecchio si notano le sospensioni dei woofer da 70 che stanno cedendo. Pertanto si consiglia al cliente l’immediata riconatura prima che si rovinino.

 

Consigli

Rimontato tutto procediamo con il collaudo ed ascoltare i bassi prodotti da un apparecchio come questo è pura soddisfazione del cliente. Consigliamo di regolare il tagli di frequenze come da foto allegata.

Caratteristiche di questo apparecchio e come farlo suonare bene:

 

    • Noi di Ripara Tutto siamo estimatori di questo marchio e conosciamo la potenzialità di questo subwoofer.
      Audio pro è un costruttore Svedese, che è stato il leader di mercato nel suo settore negli anni 80. Gli altoparlanti Audio Pro sono stati fabbricati dal 1978 per uso domestico. Nei subwoofer, utilizza la sua tecnologia brevettata (Amplifier Controlled Euphonic Bass) per produrre piccoli subwoofer con piccoli elementi senza perdere potenza e potenza ai bassi.

     

    • il B270 ha: 2 driver subwoofer
      Frequency Response: 20Hz to 200Hz
      Crossover Frequency: 50Hz to 200Hz
      Sub Bass: 2 x 8″ (2 woofer da 70 Ø in push pull)
      Power: 80 watt amplifier
      Peso: 40kg

     

    • Considerato un riferimento di HiFi con un amplificatore crossover per subwoofer, usato in ambiente domestico riempie e completa un impianto audio. Se si vuole ottenere il massimo da un impianto audio, lo si deve regolare, considerando le frequenze che gli si vogliono far riprodurre / tagliare e quali rimandare all’impianto (vedi foto).

     

    • Per riparazioni anche di apparecchi particolari (come in questo caso), contattateci senza impegno per verificarne la fattibilità. Per tutti gli altri elettrodomestici avvisare il nostro servizio di assistenza al numero indicato di seguito, comunicando il modello e il N. di serie, entrambi indicati sulla targa dati, del vostro apparecchio. Richiedete al tecnico che è stato presso il vostro domicilio, una manutenzione straordinaria, o prenotando l’intervento di assistenza al numero 3472210404, oppure scrivendo una mail qui sul sito nella pagina contatti, indicando i dati del vostro apparecchio e l’intervento desiderato.

     

      • Prima di decidere di cambiare un elettrodomestico o un piccolo apparecchio per la casa consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo. Noi di Riparazioni elettrodomestici Saronno, lavoriamo con passione, consigliamo se ne conviene ancora la riparazione, eseguiamo la riparazione più economica e cerchiamo il ricambio originale adatto al modello del vostro elettrodomestico.

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei seguenti comuni delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, recupero circuiti elettronici / elettrici.

 

Riparazioni varie

Riparazioni apparecchi per la casa, apparecchiature ginniche / sportive, robot aspiranti, lava pavimenti, aspirazioni centralizzate, deumidificatori. Riparazioni impianti audio, video, cablaggio impianti multimediali, trasformazione di impianti illuminazione a led.

Ripariamo nei seguenti comuni:

 

PROVINCIA DI VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

PROVINCIA DI COMO
Appiano Gentile, Cadorago, Carbonate, Carimate, Bregnano, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovello Porro, Rovellasca, Turate, Veniano.

 

PROVINCIA DI MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

PROVINCIA DI MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!