Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Assistenza e riparazione stiratrice rotativa Miele B865 in zona Saronno e province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Stiratrice rotativa Miele motore non gira

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni, installazioni e sostituzioni con ricambi originali per Stiratrice rotativa Miele B865. Se desidera richiedere un intervento a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza, Milano, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici Miele effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Esempio di riparazione Stiratrice rotativa Miele B865.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-stiratrice-miele
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-stiratrice-miele-tachimetrica

Segnalazione guasto

La stiratrice Miele non gira il tamburo.

 

Intervento / Osservazioni

Stiratrice rotativa Miele B865 tenta di girare ma poi va in blocco

 

Riparazione

Smontata la macchina e controllato il motore si nota la tachimetrica che ha problemi nel rilevare la rotazione. Sostituita con ricambio originale Miele (vedi foto), il motore riprende a girare senza interruzioni.

 

Consigli

Rimontato tutto procediamo con il collaudo ed ora la stiratrice Miele funziona. Consigliamo di contattarci appena si notano dei comportamenti anomali nella macchina.

Consigli per cosa fare se la stiratrice Miele non funziona bene:

 

  • La stiratrice non si accende. Probabilmente non arriva alimentazione all’apparecchio. Controllare la presa di corrente.
    Il bucato non passa attraverso il rullo. La copertura da stiro è sporca o ci sono depositi di calcare.
    Le pieghe si sono formate dentro il copriferro. La piastra del riscaldatore è sporca di calcare.
    Pulire la piastra del riscaldatore con prodotti per sciogliere il calcare.
    Il copriferro è molto sporco dei depositi di amido ecc. Lavare il coperchio ad alta temperatura (60°).

 

  • La piastra del riscaldatore non ha pressione. L’emergenza è stata inserita. Spingere il rilascio di emergenza.
    Non c’è vapore. Il Q “Steam” la spia si accende durante la stiratura. La temperatura per il vapore non è stata raggiunta.
    Ruotare il selettore della temperatura su ßßß e attendere fino a quando l’indicatore luminoso si accende.

 

  • Non c’è vapore. Il serbatoio dell’acqua è vuoto. Riempire il serbatoio dell’acqua.
    Non c’è abbastanza vapore che esce dai getti del vapore. Non è stata usata l’acqua senza calcare. Svuota e risciacqua il serbatoio e quindi riempirlo con acqua demineralizzata.

 

  • Per dei guasti che non possono essere eliminati da voi, avvisare il nostro servizio di assistenza al numero indicato di seguito, comunicando il modello e il N. di serie, entrambi indicati sulla targa dati, situata nella parte anteriore (sotto la tavola da stiro). Contattarci senza impegno, chiedendo al tecnico che è stato presso il vostro domicilio, una manutenzione straordinaria, o prenotando l’intervento di assistenza al numero 3472210404, o scrivendo una mail qui sul sito nella pagina contatti, indicando i dati della vostra stiratrice Miele e l’intervento desiderato.

 

  • Prima di decidere di cambiare un elettrodomestico o un piccolo apparecchio per la casa consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo. Noi di Riparazioni elettrodomestici Saronno, lavoriamo con passione, consigliamo se ne conviene ancora la riparazione, eseguiamo la riparazione più economica e cerchiamo il ricambio originale adatto al modello del vostro elettrodomestico.

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei seguenti comuni delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, recupero circuiti elettronici / elettrici.

 

Riparazioni varie

Riparazioni apparecchi per la casa, apparecchiature ginniche / sportive, robot aspiranti, lava pavimenti, aspirazioni centralizzate, deumidificatori. Riparazioni impianti audio, video, cablaggio impianti multimediali, trasformazione di impianti illuminazione a led.

Ripariamo nei seguenti comuni:

 

PROVINCIA DI VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

PROVINCIA DI COMO
Appiano Gentile, Cadorago, Carbonate, Carimate, Bregnano, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovello Porro, Rovellasca, Turate, Veniano.

 

PROVINCIA DI MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

PROVINCIA DI MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!