Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Assistenza  e riparazione Silk’n Sensepil Luce pulsata HL100 Beurer in zona Saronno e province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione scheda elettronica Silk’n Sensepil Luce pulsata Beurer.

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni, installazioni e sostituzioni con ricambi originali per Silk’n Sensepil Luce pulsata. Se desidera richiedere un intervento a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza, Milano, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici ed apparecchi per la casa, effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Esempio di una riparazione Silk’n Sensepil Luce pulsata HL100 Beurer.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-Beurer-Silk'n Sensepil-HL100
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-Beurer-Silk'n Sensepil-HL100-sk

Segnalazione guasto

Silk’n Sensepil Luce pulsata HL100 non si accende e da odore di bruciato.

 

Intervento / Osservazioni

Collegato alla presa elettrica, non si accende ed emette un flebile bip.
Considerato che il Silk’n Sensepil by Beurer è fuori garanzia e l’assistenza è a Milano il cliente, che ha già lasciato segni evidenti nel tentativo di smontare l’apparecchio, chiede di ripararlo.

 

Riparazione

Silk’n Sensepil si apre forzandolo nei 4 angoli, le chiusure sono termosaldate.
All’apertura presenta due schede elettroniche che vengono controllate a banco. Come evidenziato nella foto, la scheda comandi mostra un condensatore smd bruciato (con valori non più identificabili). Operiamo con la sostituzione, montando un condensatore elettrolitico di 10μF da minimo 20V. Sostituito anche cavo di alimentazione 220V che scintillava sul connettore di alimentazione.

 

Consigli

Rimontato Silk’n Sensepil Luce pulsata, incollando i punti di chiusura, collaudo e consegna al proprietario. Si consiglia di sostituire la lampada con ricambio originale, prima di utilizzarlo per la depilazione.

Consigli per usare Silk’n SensEpil™ in modo sicuro:

 

  • Il livello di energia si riferisce all’intensità dell’impulso di luce che viene proiettato sulla tua pelle. Le luci sul pannello indicano il livello di energia al quale è impostato l’apparecchio. Quando il livello di energia sale, migliorano i risultati, ma aumenta anche il rischio di effetti collaterali.

 

  • Meglio al primo uso impostare il valore del livello di energia più basso!
    Solo se non provi fastidio durante e dopo l’uso al valore di energia più basso, aumenta il livello la volta successiva e così per ogni seduta.

 

  • Evita effetti collaterali negativi!
    Non trattare la stessa zone di pelle più di una volta per seduta di depilazione.
    Cerca di evitare di sovrapporre impulsi!
    Se si formano vesciche sulla pelle, o se la pelle brucia, non continuare ad usarlo!
    Non esporre parti trattate della pelle al sole!

 

  • Come qualsiasi apparecchio elettrico, devono essere prese certe precauzioni per assicurare la tua sicurezza durante l’uso.
    Non mettere o conservare in un posto dal quale può cadere o essere spinto in una vasca, lavandino o in
    qualsiasi altro contenitore di acqua.

 

  • Non guardare mai direttamente la luce che arriva dalla lampada. Assicurati sempre che l’APPLICATORE punti verso la pelle, e sia completamente a contatto con essa, durante l’applicazione.
    Tieni questo dispositivo fuori dalla portata di bambini.

 

  • Se non siete soddisfatti dei risultati o per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci senza impegno, chiedendo al tecnico che è stato presso il vostro domicilio, una manutenzione straordinaria, o prenotando l’intervento di assistenza al numero 3472210404, o scrivendo una mail qui sul sito nella pagina contatti, indicando il modello del vostro Silk’n Sensepil by Beurer e l’intervento desiderato.

 

  • Prima di decidere di cambiare un elettrodomestico o un piccolo apparecchio per la casa consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo. Noi di Riparazioni elettrodomestici Saronno, lavoriamo con passione, consigliamo se ne conviene ancora la riparazione, eseguiamo la riparazione più economica e cerchiamo il ricambio originale adatto al modello del vostro elettrodomestico.

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei seguenti comuni delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, recupero circuiti elettronici / elettrici.

 

Riparazioni varie

Riparazioni apparecchi per la casa, apparecchiature ginniche / sportive, robot aspiranti, lava pavimenti, aspirazioni centralizzate, deumidificatori. Riparazioni impianti audio, video, cablaggio impianti multimediali, trasformazione di impianti illuminazione a led.

Ripariamo nei seguenti comuni:

 

PROVINCIA DI VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

PROVINCIA DI COMO
Appiano Gentile, Cadorago, Carbonate, Carimate, Bregnano, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovello Porro, Rovellasca, Turate, Veniano.

 

PROVINCIA DI MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

PROVINCIA DI MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!