Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Riparazione schede elettroniche caldaia in zona Saronno e province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Ripariamo schede elettroniche caldaia.

 

Eseguiamo riparazioni di schede elettroniche caldaia. Se desidera richiedere una riparazione della scheda difettosa, bisogna portarla presso il nostro laboratorio, dopo aver fissato il ritiro, chiamando il 3472210404. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici, ritirerà la sua scheda e le chiederà informazioni per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Riparazione schede elettroniche caldaia.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-scheda.elettronic-caldaia
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-scheda-caldaia

Segnalazione guasto

La caldaia non si accende ed il tecnico ha detto che la scheda è guasta.

 

Intervento / Osservazioni

Il cliente ci ha chiesto di sistemargli la scheda elettronica della caldaia, perchè il suo tecnico voleva sostituirla.

 

Riparazione

Normalmente chi ripara le caldaie sostituisce un’eventuale scheda difettosa con una nuova. Noi eseguiamo un controllo preventivo per verificare se è riparabile, ma in questo caso abbiamo sostituito alcuni componenti dello stadio di alimentazione.

 

Consigli / Collaudo

La riparazione della scheda conviene, piuttosto della sostituzione, soprattutto quando la scheda non è più prodotta è l’unica possibilità. Il collaudo poi va fatta a bordo della caldaia, eliminando prima il problema che è stato segnalato, come possibile causa del guasto.

Riparazione di schede elettroniche

 

Eseguiamo la riparazione di schede elettroniche di tutti gli elettrodomestici e non solo ….

 

Se l’elettrodomestico non si accende oppure si spegne durante il funzionamento, noi siamo in grado di riparare la scheda elettronica. Quando ci viene consegnata per la riparazione, ci potrebbe aiutare ricevere il modello dell’elettrodomestico, le foto dei connettori di collegamento ed eventuali manuali di istruzioni. A fine riparazione se è stato possibile eseguire un collaudo, verrà comunicato al cliente, che cosa è stato possibile provare. Se invece lo smontaggio ed il rimontaggio della scheda verrò effettuato dal nostro tecnico, eseguiremo un collaudo completo.

 

Mentre per le caldaie e tutti gli altri apparecchi (non smontati dal nostro tecnico) dovremo procedere in base alle informazioni fornite dal cliente, pertanto si chiede di essere documentati dai guasti / errori / sintomi, rilevati prima e dopo il guasto.
In nessun caso non ci assumeremo la responsabilità del non funzionamento dell’impianto, dei difetti causati da un tentativo di riparazione del componente elettronico che ci avete consegnato. A causa di smarrimenti (di alcuni prodotti spediti) ritiriamo solo le schede elettroniche consegnate di persona e accettate dal nostro tecnico, che darà una ipotetica data di consegna.

 

Per qualsiasi altra informazione contattateci senza impegno e noi di ripara tutto vi risponderemo / proporremo come fare manutenzione al vostro elettrodomestico, con un servizio clienti programmato nel tempo, in modo di fare degli interventi straordinari prima che si guasti, con il fine di averlo sempre funzionante nel momento del bisogno.

 

Per prenotare un intervento, prima che l’apparecchio si blocchi, potrete contattarci al 3472210404 oppure richiederlo al tecnico specializzato, che avete conosciuto durante la sistemazione del vostro elettrodomestico. Oppure scrivendo una mail nella pagina contatti, specificando se siete di Saronno o dei paesi limitrofi ed il tipo di apparecchio che necessita l’intervento e per quale problema.

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei seguenti comuni delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, recupero circuiti elettronici / elettrici.

 

Riparazioni varie

Riparazioni apparecchi per la casa, apparecchiature ginniche / sportive, robot aspiranti, lava pavimenti, aspirazioni centralizzate, deumidificatori. Riparazioni impianti audio, video, cablaggio impianti multimediali, trasformazione di impianti illuminazione a led.

Ripariamo nei seguenti comuni delle provincie di:

 

VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

COMO
Appiano Gentile, Bregnano, Cadorago, Carbonate, Carimate, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovellasca, Rovello Porro, Turate, Veniano.

 

MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!