Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Assistenza  e riparazione piano cottura Teka Ht495me in zona Saronno e province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni, installazioni e sostituzioni con ricambi originali per piano cottura Teka. Se desidera richiedere un intervento a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza, Milano, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici Teka effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Esempio di riparazione piano cottura Teka Ht495me.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-piano-teka
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-piano-teka-prima

Richiesta intervento

Il piano cottura elettrico Teka va sistemato.

 

Intervento / Osservazioni

Il piano cottura Teka Ht495me deve essere sigillato al piano di lavoro e deve essere ripulito.

 

Riparazione

Il piano cottura va alzato, pulito il bordo e rimesso lo stucco, per non fare gocciolare dei liquidi sul forno sottostante. Posizionata la guarnitura e fissato il piano elettrico, si passa alla procedura di pulizia, per rimuovere tutti i residui carbonizzati ed il calcare depositatosi col tempo.

 

Consigli

Questo piano cottura elettrico consuma parecchia energia elettrica, perciò più lo si tiene pulito, migliore sarà la sua efficenza.

Consigli per la manutenzione del piano cottura Teka:

 

  • Noi di Ripara Tutto elettrodomestici consiglia mo di rispettare una distanza minima dal muro e dalle pareti laterali, quando si sistemano le cucine, per non fare deformare i mobili con il calore e umidità. Usare una guarnizione per garantire la tenuta tra il piano cottura ed il piano di lavoro, prima di fissare il piano cottura.

 

  • Il piano cottura elettrico andrebbe pulito dopo ogni utilizzo, appena si raffredda, per non carbonizzare gli schizzi delle cotture precedenti. Prestare attenzione alla temperatura superficiale, del piano cottura elettrico, prima di iniziare la pulizia.

 

  • Per rimuovere i depositi ed il calcare, causato dalla fuoriuscita di acqua dalle pentole, utilizzare un appropriato raschietto per staccare lo sporco dal vetro superficiale. Non temete di graffiare il vetro, perchè questo è particolarmente duro, proprio per resistere alle alte temperature. Pertanto usare un raschietto affilato, in modo da staccare tutto ciò che si è attaccato sopra al vetro.

 

  • Se non siete soddisfatti dei risultati o per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci senza impegno, chiedendo ad un nostro tecnico, un intervento di controllo, una manutenzione straordinaria o prenotando l’intervento di assistenza al numero 3472210404, o scrivendo una mail qui sul sito nella pagina contatti, indicando il modello del vostro piano cottura Teka e l’intervento desiderato.

 

  • Prima di decidere di cambiare un elettrodomestico o un piccolo apparecchio per la casa consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo. Noi di Riparazioni elettrodomestici Saronno, lavoriamo con passione, consigliamo se ne conviene ancora la riparazione, eseguiamo la riparazione più economica e cerchiamo il ricambio originale adatto al modello del vostro elettrodomestico.

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei seguenti comuni delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, recupero circuiti elettronici / elettrici.

 

Riparazioni varie

Riparazioni apparecchi per la casa, apparecchiature ginniche / sportive, robot aspiranti, lava pavimenti, aspirazioni centralizzate, deumidificatori. Riparazioni impianti audio, video, cablaggio impianti multimediali, trasformazione di impianti illuminazione a led.

Ripariamo nei seguenti comuni:

 

PROVINCIA DI VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

PROVINCIA DI COMO
Appiano Gentile, Cadorago, Carbonate, Carimate, Bregnano, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovello Porro, Rovellasca, Turate, Veniano.

 

PROVINCIA DI MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

PROVINCIA DI MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!