Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Assistenza e riparazione macchina caffè Lavazza Modo mio in zona Saronno e province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Macchina caffè Lavazza maniglia rotta.

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni, installazioni e sostituzioni con ricambi originali per Macchina caffè Lavazza. Se desidera richiedere un intervento a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza, Milano, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Riparazione Macchina caffè Lavazza Modo mio.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-saeco-lavazza-amodomio
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Segnalazione guasto

La macchina per caffè non prende la capsula.

 

Intervento / Osservazioni

Un cliente al quale abbiamo riparato già alcuni elettrodomestici ci ha chiesto di sistemargli la macchina del caffè Lavazza “A MODO MIO”, la quale non chiude la capsula, perchè la maniglia che aziona il sistema non lo muove.

 

Riparazione

Normalmente non eseguiamo interventi su piccoli elettrodomestici, ma in questo caso abbiamo smontato la macchina e trovato le due manovelle, azionate dal manico, che chiudono la capsula, sono rotte. Sostituite con ricambi originali Saeco, richiudiamo tutto.

 

Consigli

Provato un caffè, ora la macchina funziona. Consigliamo di non forzare la chiusura della cialda per non rompere ancora queste due manovelle che sono di plastica.

Manutenzione della macchina per il caffè

 

Eseguire settimanalmente la procedura di pulizia, senza inserire la cialda.

 

Formazione di calcare è una normale conseguenza dell’uso dell’apparecchio; la decalcificazione è necessaria ogni 3-4 mesi di utilizzo della macchina e/o quando si osserva una riduzione della portata dell’acqua. Si raccomanda d’utilizzare il decalcificante Saeco, che è stato studiato per rispettare le caratteristiche tecniche della macchina, mantenendo le sue performance nel tempo, in pieno rispetto della sicurezza per il consumatore. La soluzione decalcificante deve essere smaltita secondo quanto previsto dal costruttore e/o
dalle norme vigenti nel Paese d’utilizzo. Non utilizzare in nessun caso l’aceto come decalcificante.

 

Svuotare il serbatoio e riempirlo con una soluzione di decalcificante e acqua come specificato sulla confezione del prodotto decalcificante, accendere la macchina e mettere un contenitore sotto al tubo acqua/vapore. Ruotare la manopola vapore/acqua calda in posizione di apertura. Poi premere l’interruttore caffè ed erogare una tazza. Spegnere la macchina, lasciare riposare 10-15 minuti e ripetere le operazioni di erogazione tazza caffè ed erogazione vapore, fino a svuotare il serbatoio.
Poi lavare e riempire il serbatoio con acqua potabile, riposizionarlo e mettere un contenitore sotto il tubo acqua/vapore. Ruotare la manopola vapore/acqua calda in posizione di apertura e premere il pulsante caffè, diverse volte, fino a svuotare tutto il serbatoio, quindi richiudere la manopola.

 

Se non siete soddisfatti contattateci senza impegno e noi di ripara tutto vi proporremo come fare manutenzione al vostro elettrodomestico, con un servizio clienti programmato nel tempo, in modo di fare degli interventi straordinari prima che si guasti, con il fine di averlo sempre funzionante nel momento del bisogno.

 

Per prenotare un intervento, prima che l’apparecchio si blocchi, potrete contattarci al 3472210404 oppure richiederlo al tecnico specializzato, che avete conosciuto durante la sistemazione del vostro elettrodomestico. Oppure scrivendo una mail nella pagina contatti, specificando se siete di Saronno o dei paesi limitrofi ed i tipo di apparecchio che necessita l’intervento e per quale problema.

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei seguenti comuni delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, recupero circuiti elettronici / elettrici.

 

Riparazioni varie

Riparazioni apparecchi per la casa, apparecchiature ginniche / sportive, robot aspiranti, lava pavimenti, aspirazioni centralizzate, deumidificatori. Riparazioni impianti audio, video, cablaggio impianti multimediali, trasformazione di impianti illuminazione a led.

Ripariamo nei seguenti comuni:

 

PROVINCIA DI VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

PROVINCIA DI COMO
Appiano Gentile, Cadorago, Carbonate, Carimate, Bregnano, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovello Porro, Rovellasca, Turate, Veniano.

 

PROVINCIA DI MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

PROVINCIA DI MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!