Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Assistenza  e riparazione lavatrice carica dall’alto Zoppas Pt65a in zona Saronno e province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Lavatrice carica dall’alto Zoppas non scarica

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni, installazioni e sostituzioni con ricambi originali per lavatrice carica dall’alto Zoppas Pt65a. Se desidera richiedere un intervento a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza, Milano, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici Zoppas effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Esempio di riparazione lavatrice carica dall’alto Zoppas.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavatrice-zoppas-pt65a
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavatrice-zoppas-pt65a-tubo

Segnalazione guasto

Nella lavatrice carica dall’alto resta dentro l’acqua.

 

Intervento / Osservazioni

Lavatrice carica dall’alto Zoppas Pt65a non riesce a scaricare e per questo motivo non può fare la centrifuga.

 

Riparazione

Scaricata l’acqua, la lavatrice esegue la centrifuga ma non elimina i residui di acqua, nonostante sentiamo la pompa funzionare. Rimosso e rimontato il filtro, si nota che c’è un blocco nello scarico a muro. Staccato il tuboe fatta scaricare in un secchio, la lavatrice scarica bene.

 

Collaudo / Consigli

Questo intervento deve essere completato da un idraulico, trattandosi di un problema alle tubazioni di scarico condominiali. Si lascia la lavatrice funzionante, con il consiglio di contattare al più presto l’idraulico per far sistemare lo scarico a muro.

Consigli per la manutenzione base da fare alla lavatrice:

 

  • Noi di Ripara Tutto riparazioni elettrodomestici Saronno, consigliamo di fare la pulizia del filtro delle acque di scarico: mettere una bacinella sotto vano filtro, svitare in senso antiorario il filtro fino a quando si sfila, fare defluire l’acqua e poi rimuoverlo per pulirlo. Rimontarlo dopo aver ispezionato e pulito il vano, avvitare il filtro ruotando in senso orario. Non serrare troppo e controllare se ci sono perdite al primo riempimento.

 

  • Anche il tubo di alimentazione, va pulito nel seguente modo: svitare il tubo di alimentazione dal rubinetto e rimuovere eventuali residui depositati, se presenti. Svitare il tubo dalla lavatrice, estratte il filtrino cilindrico con una pinza, dall’imbocco dove passa l’acqua. Anche da questo rimuovere i depositi di calcare, sabbia o altro, risciacquandolo sotto l’acqua corrente e poi (reinserendo il filtro) avvitate il tubo serrando a mano il raccordo di plastica.

 

  • Se non siete soddisfatti dei risultati o per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci senza impegno, chiedendo al tecnico che è stato presso il vostro domicilio, una manutenzione straordinaria, o prenotando l’intervento di assistenza al numero 3472210404, o scrivendo una mail qui sul sito nella pagina contatti, indicando il modello del vostra lavatrice e l’intervento desiderato.

 

  • Prima di decidere di cambiare un elettrodomestico o un apparecchio elettronico per la casa consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo. Noi di Riparazioni elettrodomestici Saronno, lavoriamo con passione, consigliamo se ne conviene ancora la riparazione, eseguiamo la riparazione più economica e cerchiamo il ricambio originale adatto al modello del vostro elettrodomestico.

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei seguenti comuni delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, recupero circuiti elettronici / elettrici.

 

Riparazioni varie

Riparazioni apparecchi per la casa, apparecchiature elettroniche, robot aspira pavimenti, aspirazioni centralizzate, deumidificatori. Riparazioni impianti audio, video, cablaggio impianti multimediali, trasformazione di impianti illuminazione a led.

Ripariamo elettrodomestico a domicilio, nei seguenti comuni delle province di:

VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

COMO
Appiano Gentile, Bregnano, Cadorago, Carbonate, Carimate, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovellasca, Rovello Porro, Turate, Veniano.

MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!