Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Riparazione lavatrice Candy non prende i comandi in zona Saronno e province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Assistenza lavatrice Candy non prende i comandi

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni, installazioni e sostituzioni con ricambi originali per lavatrice Candy. Se desidera richiedere un intervento a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza, Milano, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici Candy Hoover effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Risolto con riparazione lavatrice Candy non prende i comandi.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavatrice-candy-pannello
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavatrice-candy-pannello-gua

Segnalazione guasto

La lavatrice non parte, dopo che si è bloccata durante un lavaggio.

 

Intervento / Osservazioni

Sulla lavatrice Candy CS si possono impostare i vari programmi, ma non funzionano i tasti opzioni e la partenza.

 

Riparazione

Smontato il pannello frontale che contiene la scheda elettronica, ci sono i comandi touch posizionati sotto. Rimossa la scheda dal pannello si nota il collegamento flat bruciato, vicino al display (vedi foto).

 

Collaudo / Consigli

Sostituito il pannello con ricambio originale Candy, la lavatrice Candy torna a funzionare normalmente. Si deve prestare attenzione per non far colare liquidi dal top verso il quadro display.

Vantaggi nel contattare noi di Ripara tutto per riparare le lavatrici Candy / Hoover:

 

  • Noi di Ripara Tutto abbiamo esperienza con tutti i tipi di elettrodomestici, interveniamo senza far pagare i costi elevati delle assistenze autorizzate. Come dichiarato chiediamo un costo uscita economico, poi potremo fare un preventivo reale delle riparazioni necessarie ed anche nostro interesse riparare ciò che potrà continuare a funzionare.

 

  • Consigliamo anche di far controllare il problema ad un nostro tecnico, prima di sostituire pezzi a caso (aumentando i costi con ricambi non necessari). Eseguiremo con persone competenti una ricerca guasto metodica, per comprendere il difetto e sostituire solo quello che serve. Diffidate delle diagnosi a distanza, nessuno potrà diagnosticare un difetto senza fare dei controlli, nonostante i codici errore possono orientare il tecnico sul difetto, ma bisogna comprendere la causa ed il vero guasto. Oltretutto nessuna assistenza seria, si farà carico di una riparazione quando l’elettrodomestico è stato smontato da altri.

 

  • Oltre al guasto descritto sopra, cerchiamo la causa che è stata la caduta dall’acqua sul circuito di comando e abbiamo avvisato il cliente. Qualsiasi altro intervento di sostituzione avrebbe portato all’esborso di soldi spesi inutilmente, senza risolvere il problema. Diffidate di chi diagnostica la sostituzione di troppi ricambi e chiede in anticipo il costo dei ricambi che deve ordinare, potrebbe volervi orientare all’acquisto di un nuovo elettrodomestico. Chiedete sempre, alla persona che si è presentata al vostro domicilio, di riparare il guasto senza sostituire tutto, se è in grado di risolvere il problema.

 

  • In questo caso non serviva sostituire la scheda elettronica, perchè dopo un controllo non si sono riscontrati guasti, l’acqua non ha compromesso i componenti. Diffidate da chi senza fare delle verifiche, vorrebbe sostituire tutto. Solo dopo un controllo a banco possiamo anche proporre la riparazione della scheda smontata, perchè (quando è possibile) sarà più conveniente ripararla, rispetto ai costi di acquisto di una nuova (programmata e fornita dal costruttore).

 

  • Se non siete soddisfatti e per altre informazione, non esitate a contattarci senza impegno, chiedendo al tecnico una manutenzione straordinaria, prenotando l’intervento di assistenza al numero 3472210404, o scrivendo una mail qui sul sito nella pagina contatti, indicando il modello dell’elettrodomestico e l’intervento desiderato.

 

  • Prima di decidere di cambiare un elettrodomestico o un piccolo apparecchio per la casa consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo. Noi di Riparazioni elettrodomestici Saronno, lavoriamo con passione, consigliamo se ne conviene ancora la riparazione, eseguiamo la riparazione più economica e cerchiamo il ricambio originale adatto al modello del vostro elettrodomestico.

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei seguenti comuni delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, recupero circuiti elettronici / elettrici.

 

Riparazioni varie

Riparazioni apparecchi per la casa, apparecchiature ginniche / sportive, robot aspiranti, lava pavimenti, aspirazioni centralizzate, deumidificatori. Riparazioni impianti audio, video, cablaggio impianti multimediali, trasformazione di impianti illuminazione a led.

Ripariamo nei seguenti comuni nelle province di:

 

VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

COMO
Appiano Gentile, Bregnano, Cadorago, Carbonate, Carimate, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovellasca, Rovello Porro, Turate, Veniano.

 

MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!