Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Assistenza e riparazione lavatrice Bosch Wop 2051 carica alto non parte in zona Saronno e province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Lavatrice Bosch Wop 2051 carica alto non parte.

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni, installazioni e sostituzioni con ricambi originali per lavatrice Bosch. Se desidera richiedere un intervento a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza, Milano, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici Bosch effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Esempio di riparazione lavatrice Bosch Wop 2051 carica alto non parte.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavatrice-bosch-carica-alto-wop
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavatrice-bosch-motore

Segnalazione guasto

La lavatrice non parte e si sentono dei rumori.

 

Intervento / Osservazioni

La lavatrice Bosch Wop 2051 carica alto, prende il programma ma poi non fa niente. Ascoltando si sentono scattare i relè, ma non parte pompa di scarico, non gira cestello e non prende acqua.

 

Riparazione

Dopo la ricerca guasto, si sostituiscono le spazzole motore che sono completamente consumate. Questo modello quando ha un problema al motore, se non è collegato, accende le tre spie alte delle quattro verticali.

 

Collaudo / Consigli

Provata per il collaudo si notano gli ammortizzatori completamente esauriti e si consiglia la sostituzione per ripristinare questa lavatrice che è prossima ai vent’anni di funzionamento.

Come intervenire su questi modelli di lavatrici Bosch a carica alto:

 

  • Ripara Tutto consiglia di leggere sempre il manuale di istruzioni fornito con l’elettrodomestico e di seguire le indicazioni date dal costruttore per le manutenzioni e risolvere i problemi di base.

 

  • Per accedere ai componenti interni, questo modello è ispezionabile rimuovendo il solo pannello laterale sinistro.

 

  • Questo limita i movimenti (come in questo caso)nella sostituzione dei carboncini. Dato che il motore non può essere rimosso (se non dopo aver aperto la vasca) ci si deve arrangiare con specchio e pinze per rimuovere e inserire le nuove spazzole.

 

  • I alcuni casi è necessario rimuovere il pannello di fondo della lavatrice, ma anche questo costringe la rimozione di diversi componenti e molte viti.

 

  • Se non siete in grado di risolvere e per tutte le altre situazioni bisogna contattare noi di Ripara Tutto per controllare altri componenti della lavatrice. Per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci senza impegno, chiedendo al tecnico che è stato presso il vostro domicilio, una manutenzione straordinaria, o prenotando l’intervento di assistenza al numero 3472210404, o scrivendo una mail qui sul sito nella pagina contatti, indicando il modello della vostra lavatrice Bosch e l’intervento desiderato.

 

  • Prima di decidere di cambiare un elettrodomestico o un piccolo apparecchio per la casa consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo. Noi di Riparazioni elettrodomestici Saronno, operiamo nelle zone indicate, lavoriamo con passione, consigliamo se ne conviene ancora la riparazione, eseguiamo la riparazione più economica e cerchiamo il ricambio originale adatto al modello del vostro elettrodomestico.

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei comuni limitrofi delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, recupero circuiti elettronici / elettrici.

 

Riparazioni varie

Riparazioni apparecchi per la casa, apparecchiature ginniche / sportive, robot aspiranti, lava pavimenti, aspirazioni centralizzate, deumidificatori. Riparazioni impianti audio, video, cablaggio impianti multimediali, trasformazione di impianti illuminazione a led.

Ripariamo nei seguenti comuni delle provine:

 

VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

COMO
Appiano Gentile, Bregnano, Cadorago, Carbonate, Carimate, Cermenate, Cirimido, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovellasca, Rovello Porro, Turate, Veniano.

 

MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!