Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Riparazione lavatrice Bosch risciacquo lampeggia in zona Saronno e province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Assistenza lavatrice Bosch risciacquo lampeggia la spia.

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni, installazioni e sostituzioni con ricambi originali per lavatrice Bosch. Se desidera richiedere un intervento a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza, Milano, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici Bosch effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Esempio di riparazione con sostituzione spazzole lavatrice Bosch risciacquo lampeggia e reset.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavatrice-bosch-wae
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavatrice-bosch-maxx6-reset

Segnalazione guasto

Lavatrice lampeggia risciacquo e non parte.

 

Intervento / Osservazioni

Lavatrice Bosch Maxx6 Wae20020it quando si gira il selettore programmi lampeggia la spia risciacquo per segnalare un problema al motore.

 

Riparazione

Controllato il motore, si sostituiscono i carboncini consumati con ricambi Bosch originali.

 

Collaudo / Consigli

Montato il motore, si deve procedere al reset errori per far ripartire la lavatrice. Questo modello necessita della cancellazione errore e (vedi di seguito) come eseguire la procedura di reset.

Come eseguire il reset errori sulla lavatrice Bosch Maxx6:

 

  • Leggere sempre il manuale istruzioni fornito con l’elettrodomestico e seguire le indicazioni date dal produttore, per risolvere i problemi più comuni. Nel acaso non si riesca a risolvere potrete contattare noi di Ripara Tutto, indicando il problema ed il modello dell’elettrodomestico.

 

  • Dopo la sostituzione delle spazzole motore, questo modello necessita del reset errori, per eliminare il lampeggio della spia risciacquo. Iniziare da macchina spenta, collegare la spina ed il selletore su 0 (vedi foto).

 

  • Lavatrice pronta alla partenza:
    1) chiudere l’oblo, ruotare il selettore dei programmi sulla 14^ posizione (da 0 ruotare di 2 scatti in senso antiorario)
    2) premere subito il tasto avvio per 10 secondi.

 

  • Fatto questo, la lavatrice tornerà a funzionare come prima del guasto, ma se non si cancella il lampeggio si deve rifare la procedura! Spesso ci chiamano perchè non riescono a resettare e non si può fare altro che ripetere fino a quando non si sblocca. Mentre se non si resetta o si blocca ancora senza motivo …., significa che il guasto al motore è rimasto.

 

  • Se non siete in grado di risolvere il problema o per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci senza impegno, chiedendo al tecnico, una manutenzione straordinaria, oppure prenotando l’intervento di assistenza al numero 3472210404. Potrete anche scrivendo una mail qui sul sito nella pagina contatti, indicando il modello della vostra lavatrice Bosch e l’intervento desiderato.

 

  • Prima di decidere di cambiare un elettrodomestico o un piccolo apparecchio per la casa consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo. Noi di Riparazioni elettrodomestici Saronno, lavoriamo con passione, consigliamo se ne conviene ancora la riparazione, eseguiamo la riparazione più economica e cerchiamo il ricambio originale adatto al modello del vostro elettrodomestico.

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei seguenti comuni delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, recupero circuiti elettronici / elettrici.

 

Riparazioni varie

Riparazioni apparecchi per la casa, apparecchiature ginniche / sportive, robot aspiranti, lava pavimenti, aspirazioni centralizzate, deumidificatori. Riparazioni impianti audio, video, cablaggio impianti multimediali, trasformazione di impianti illuminazione a led.

Ripariamo nei seguenti comuni nelle province di:

 

VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

COMO
Appiano Gentile, Bregnano, Cadorago, Carbonate, Carimate, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovellasca, Rovello Porro, Turate, Veniano.

 

MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!