Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Assistenza  e riparazione lavastoviglie Electrolux Rsf66040k in zona Saronno e province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Diagnostica lavastoviglie Electrolux Rsf66040k.

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni, installazioni e sostituzioni con ricambi originali per lavastoviglie Electrolux. Se desidera richiedere un intervento a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza, Milano, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici Electrolux effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Esempio di riparazione lavastoviglie Electrolux con attivazione diagnostica.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavastoviglie-electrolux-rsf
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavastoviglie-electrolux-rsf-scheda

Segnalazione guasto

Lavastoviglie non lava bene come una volta.

 

Intervento / Osservazioni

La lavastoviglie Electrolux Rsf66040k scarica, carica acqua, lava, ma le stoviglie non risultano pulite. Attivato il programma di diagnostica, viene segnato il problema di mancato riscaldamento dell’acqua.

 

Riparazione

Controllata la resistenza, si controllano i cablaggi fino all’individuazione di un filo interrotto nel passaggio sotto porta. Ricollegato ed isolato si richiude la pannellatura.

 

Collaudo / Consigli

Riposizionata la lavastoviglie, si esegue un collaudo con programma rapido, che esegue con riscaldamento ed asciugatura. Si consigliano dei lavaggi saltuari ad alta temperatura e dei lavaggi con prodotti per la cura e la pulizia della lavastoviglie.

Sequenza per utilizzo diagnostica lavastoviglie Electrolux:

 

Entrare nella modalità:

 

La lavastoviglie si deve trovare in modalità stand-by (nessun programma impostato), con la porta aperta, mantenere premuti per qualche secondo primo e il terzo tasto (partendo da sinistra) e poi accendere con tasto “ON/OFF”

 

(inizieranno lampeggiare i led corrispondenti ai primi tre bottoni)

 

Premere il primo tasto lampeggiante una sola volta e si vedrà il primo codice errore memorizzato, premendo ancora il tasto si vedrà il secondo errore in memoria …..

 

poi consigliamo di estrarre parzialmente la lavastoviglie dall’incasso per poter premere i tasti con lo sportello chiuso; premendo il primo tasto, compariranno i seguenti numeri, corrispondenti ai componenti da provare:

4 = elettro valvola delle resine

5 = pompa di scarico

6 = carico acqua (si ferma a livello)

7 = riscaldamento (solo se il livello acqua è sufficiente)

8 = pompa lavaggio

9 = apre sportello detersivo e brillantante
10= ventola asciugatura (solo modelli evoluti)

 

Test ciclo completo:

 

Mantenere premuti per qualche secondo primo e il terzo tasto (partendo da sinistra) e poi accendere con tasto “ON/OFF”

 

Premere il terzo tasto lampeggiante e la lavastoviglie inizierà un TEST (ciclo completo della durata di 15′)
Il LED del tasto LD3 continuerà a lampeggiare.

 

Reset completo:

 

Mantenere premuti per qualche secondo primo e il terzo tasto (partendo da sinistra) e poi accendere con tasto “ON/OFF”

 

Premere il secondo tasto lampeggiante ed inizieranno a lampeggiare tutti i led, trascorsi qualche secondo, scollegare la spina dal 220V
e tutti gli errori saranno cancellati (ripetere se non funziona).

 

  • Queste procedure sono una indicazione e vanno eseguite da persone preparate ad interpretare il funzionamento.

 

  • Se non siete in grado non esitate a contattarci senza impegno, chiedendo al tecnico che è stato presso il vostro domicilio, una manutenzione straordinaria, prenotando l’intervento di assistenza al numero 3472210404, o scrivendo una mail qui sul sito nella pagina contatti, indicando il modello della vostra lavastoviglie Electrolux e l’intervento desiderato.

 

  • Prima di decidere di cambiare un elettrodomestico o un apparecchio per la casa consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo. Noi di Riparazioni elettrodomestici Saronno, lavoriamo con passione, consigliamo se ne conviene ancora la riparazione, eseguiamo la riparazione più economica e cerchiamo il ricambio originale adatto al modello del vostro elettrodomestico.

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei comuni limitrofi, delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, recupero circuiti elettronici / elettrici.

 

Riparazioni varie

Riparazioni apparecchi per la casa, apparecchiature ginniche / sportive, robot aspiranti, lava pavimenti, aspirazioni centralizzate, deumidificatori. Riparazioni impianti audio, video, cablaggio impianti multimediali, trasformazione di impianti illuminazione a led.

Ripariamo nei soli comuni:

 

PROVINCIA DI VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

PROVINCIA DI COMO
Appiano Gentile, Bregnano, Cadorago, Carbonate, Carimate, Cermenate, Cirimido, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovellasca, Rovello Porro, Turate, Veniano.

 

PROVINCIA DI MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

PROVINCIA DI MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!