Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Assistenza e riparazione lavastoviglie suona e non funziona a domicilio in zona Saronno e comuni limitrofi indicati di seguito.

 

Riparazione lavastoviglie suona e non funziona

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazione, manutenzione e sostituzione di parti originali per lavastoviglie Candy. Se desidera richiedere un intervento a domicilio vicino Saronno e zone limitrofe, ci contatti che uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici Candy / Hoover effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Risolto con riparazione lavastoviglie suona e non funziona.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavastoviglie-candy-cdi3515
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavastoviglie-candy-cdi3515-press

Segnalazione guasto

La lavastoviglie suona e non parte.

 

Intervento / Osservazioni

Lavastoviglie Candy CDI 3515-02 è bloccata, suona segnalando un problema e fa lampeggiare la seconda spia da sinistra. Questo è l’errore 02 che indica un problema nel riempimento d’acqua.

 

Riparazione

Aprendo il pannello laterale sinistro ci sono i due pressostati (vedi foto) i quali servono a rilevare la quantità d’acqua necessaria per le varie fasi. Dato che il guasto si presentava saltuariamente, si decide con il cliente di sostituirli entrambi con parti originali Candy.

 

Consigli / Collaudo

Rimessa in posizione, si procede per il collaudo. Si consigliano dei lavaggi saltuari con prodotti per la pulizia della lavastoviglie.

Ricerca guasto per riparare in economia:

 

    Leggere nel manuale utente se il problema è tra quelli menzionati e provare a risolverlo, seguendo le istruzioni! Nel caso di problemi che rimandano a contattare l’assistenza tecnica, consigliamo di non mettere mano ai componenti interni e di contattare noi che eseguiamo la ricerca guasto per poi eseguire la riparazione necessaria.

 

    Come nel caso descritto sopra, tutto portava a considerare altri componenti guasti, ma una metodica ricerca guasto ci ha portato a sostituire il solo componente difettoso. Diffidate di chi sostituisce di troppe parti, senza appurarne la difettosità.

 

    Diffidate anche di coloro che propongono la sostituzione della scheda elettronica, senza fare delle verifiche nel ricercare il componente guasto e costoro potrebbero richiedere del denaro in anticipo e poi non essere in grado di concludere la riparazione. Noi abbiamo esperienza anche nella riparazione delle schede montate sugli elettrodomestici, perchè (quando è possibile) vi preventiveremo il costo della riparazione molto più conveniente, rispetto ai costi della sostituzione di una nuova elettronica (programmata e fornita dal costruttore).

 

    Prima di decidere di cambiare un elettrodomestico, consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo. Noi di Riparazioni elettrodomestici Saronno, lavoriamo con passione, consigliamo se conviene economicamente la riparazione, per esegure la riparazione in tempi brevi, cercheremo la parte adatta al modello del vostro elettrodomestico.

 

    Se non siete in grado di eseguire queste operazioni o per altre informazioni, contattateci chiedendo al tecnico un intervento di riparazione a domicilio e dopo una ricerca guasto si potrà valutare se ne conviene la riparazione. Oppure potreste mandare una mail indicando: il modello, la zona di residenza e l’intervento desiderato, scrivendoci in questa pagina:

https://www.riparatuttomultimarche.it/contatto-assistenza-riparazione-elettrodomestici-saronno/

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei comuni indicati al costo uscita di 20€;

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani induzione, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, ripristino di circuiti elettrici ed elettronici e valutiamo dopo un controllo a banco, se è possibile riparare la scheda elettronica di: lavatrici, asciugatrici, lavabiancheria, lavastoviglie, frigoriferi, forni, piani induzione e cappe.

 

Riparazioni varie

Riparazioni di apparecchi per la casa, come per esempio: robot aspira pavimenti, aspiratori a batterie delle migliori marche, se portati personalmente previo appuntamento e se non sono stati smontati da altri.

Ripariamo nei seguenti comuni, nelle province di:

(VA)
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

(CO)
Appiano Gentile, Bregnano, Cadorago, Carbonate, Carimate, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovellasca, Rovello Porro, Turate, Veniano.

(MI)
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

(MB)
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!