Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Assistenza e riparazione Lavasciuga Smeg in zona Saronno e province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione lavasciuga Smeg non asciuga.

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni, installazioni e sostituzioni con ricambi originali per lavasciuga Smeg. Se desidera richiedere un intervento a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza, Milano, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici Smeg effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Esempio di riparazione lavasciuga Smeg che non asciuga..

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavasciuga-smeg
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavasciuga-smeg-resistenze

Segnalazione guasto

La lavasciuga non scalda.

 

Intervento / Osservazioni

La lavasciuga Smeg se147s inizia a lavare ma quando deve asciugare non riscalda.

 

Riparazione

Estratta dall’incasso si controlla la continuità delle resistenze (vedi foto)
che risultano funzionanti, ma non ricevono l’alimentazione quando devono funzionare. Cerchiamo la protezione e si individua un temostato a scatto fisso che è intervenuto. Dato che è riarmabile, si sente lo scatto e dovrebbe essere ok.

 

Collaudo / Consigli

Riarmato si prova l’asciugatura e tutto torna a funzionare. Si consiglia al cliente di non far funzionare l’asciugatura con le porte chiuse del vano dove l’ha posizionata e se si dovesse ripetere il problema, di posizionarla in un locale arieggiato. 

Cosa fare se la lavasciuga Smeg non asciuga:

 

  • Noi di Ripara tutto consigliamo come prima cosa di leggere le istruzioni fornite con la lavasciuga e di seguire le indicazioni date dal costruttore Smeg, per provare a risolvere il problema. Prima di eseguire i controlli, staccare la spina e farsi assistere da persone competenti.

 

  • Se la lavsciuga continua a non asciugare, si devono avere delle competenze e degli strumenti per eseguire e controllare se le resistenze sono guaste o se gli arriva la tensione nel momento dell’asciugatura.

 

  • Se vi trovate nel secondo caso, potrebbe essere intervenuta la protezione per sovra temperatura e si dovrà risolvere prima la causa che fa riscaldare la lavasciuga.

 

  • Se invece il problema persiste, potrebbe essere la scheda elettronica gusta e dovrete rivolgervi a noi che andremo ad individuare quale componente elettronico si è guastato per poi ripararla.

 

  • Se non siete in grado di risolvere o per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci senza impegno, chiedendo al tecnico che è stato presso il vostro domicilio un consiglio per la riparazione, prenotando l’intervento di assistenza al numero 3472210404, o scrivendo una mail qui sul sito nella pagina contatti, indicando il modello della vostra lavasciuga Smeg e l’intervento desiderato.

 

  • Prima di cambiare un elettrodomestico o un piccolo apparecchio per la casa consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo. Noi di Riparazioni elettrodomestici Saronno, lavoriamo con passione, consigliamo se ne conviene ancora la riparazione, eseguiamo la riparazione più economica e cerchiamo il ricambio originale adatto al modello del vostro elettrodomestico.

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei comuni limitrofi, delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, recupero circuiti elettronici / elettrici.

 

Riparazioni varie

Riparazioni apparecchi per la casa, apparecchiature ginniche / sportive, robot aspiranti, lava pavimenti, aspirazioni centralizzate, deumidificatori. Riparazioni impianti audio, video, cablaggio impianti multimediali, trasformazione di impianti illuminazione a led.

Ripariamo a domicilio nei comuni indicati delle provincie di

 

VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

COMO
Appiano Gentile, Bregnano, Cadorago, Carbonate, Carimate, Cermenate, Cirimido, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovellasca, Rovello Porro, Turate, Veniano.

 

MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!