Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Assistenza e riparazione Lavasciuga Smeg a domicilio in zona Saronno e comuni limitrofi indicati.

 

Riparazione lavasciuga Smeg non asciuga.

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazione, manutenzione e sostituzione con parti originali. Se desidera richiedere un intervento a domicilio vicino Saronno e zone limitrofe, ci contatti che uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici Smeg effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Esempio di riparazione lavasciuga Smeg che non asciuga..

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavasciuga-smeg
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavasciuga-smeg-resistenze

Segnalazione guasto

La lavasciuga non scalda.

 

Intervento / Osservazioni

La lavasciuga Smeg se147s inizia a lavare ma quando deve asciugare non riscalda.

 

Riparazione

Estratta dall’incasso si controlla la continuità delle resistenze (vedi foto)
che risultano funzionanti, ma non ricevono l’alimentazione quando devono funzionare. Cerchiamo la protezione e si individua un temostato a scatto fisso che è intervenuto. Dato che è riarmabile, si sente lo scatto e dovrebbe essere ok.

 

Collaudo / Consigli

Riarmato si prova l’asciugatura e tutto torna a funzionare. Si consiglia al cliente di non far funzionare l’asciugatura con le porte chiuse del vano dove l’ha posizionata e se si dovesse ripetere il problema, di posizionarla in un locale arieggiato. 

Cosa fare se la lavasciuga Smeg non asciuga:

 

    Noi di Ripara tutto consigliamo come prima cosa di leggere le istruzioni fornite con la lavasciuga e di seguire le indicazioni del costruttore, per provare a risolvere il problema. Prima di eseguire i controlli, staccare la spina e rispettare le norme di sicurezza.

 

    Per controllare perchè la lavasciuga continua a non asciugare, si devono avere le competenze e gli strumenti per eseguire i controlli sulle resistenze o se non gli arriva la tensione nel momento giusto.

 

    Bisognerebbe controllare se sono intervenute le protezioni di sovratemperatura e risolvere la causa che ha fatto riscaldare troppo la lavasciuga. Se invece il problema persiste, potrebbe essersi guastata la scheda elettronica e pertanto dovrete rivolgervi a noi che siamo in grado di individuare il componente elettronico guasto e poi sostituirlo.

 

    • Se non siete in grado di risolvere o per altre informazioni, contattateci chiedendo al tecnico un intervento di riparazione a domicilio e dopo una ricerca guasto si potrà valutare se ne conviene la riparazione. Oppure potreste mandare una mail indicando: il modello, la zona di residenza e l’intervento desiderato, scrivendoci in questa pagina:

https://www.riparatuttomultimarche.it/contatto-assistenza-riparazione-elettrodomestici-saronno/

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei comuni indicati al costo uscita di 20€;

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, ripristino di circuiti elettrici ed elettronici e valutiamo con controllo a banco la possibilitá di riparare i vari tipi di schede elettroniche delle lavatrici, asciugatrici, lavabiancheria, lavastoviglie, frigoriferi, forni, piani induzione e cappe.

 

Riparazioni varie

Riparazioni di apparecchi per la casa, come per esempio robot aspira pavimenti, aspiratori a batterie delle migliori marche, se portati personalmente previo appuntamento e se non sono stati smontati da altri.

Ripariamo nei seguenti comuni, nelle province di:

(VA)
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

(CO)
Appiano Gentile, Bregnano, Cadorago, Carbonate, Carimate, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovellasca, Rovello Porro, Turate, Veniano.

(MI)
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

(MB)
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!