Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Assistenza  e riparazione Lavasciuga Indesit Pwde7125 in zona Saronno e province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Lavasciuga Indesit ferma 3 bip.

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni, installazioni e sostituzioni con ricambi originali per Lavasciuga Indesit Pwde7125. Se desidera richiedere un intervento a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza, Milano, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici Indesit effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Esempio di una riparazione Lavasciuga Indesit Pwde7125.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavasciuga-indesit-pwde
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavasciuga-indesit-pwde-ntc

Segnalazione guasto

La lavasciuga Indesit è ferma e si sentono tre bip.

 

Intervento / Osservazioni

La lavasciuga dopo un minuto dalla partenza, ha iniziato a lampeggiare la spia chiusura dell’oblò ed emette 3 bip, segnalando errore 3 che sta ad indicare un problema al sistema di riscaldamento.

 

Riparazione

Controllato la resistenza elettrica che risulta funzionante, poi si controlla e sostituisce la sonda Ntc che non risponde ai valori (20Kohm a 20°c) con un ricambio originale Indesit.

 

Consigli

Rimontata e fatta partire, la lavasciuga completa il programma di lavaggio. Si consiglia al cliente di provare i vari programmi (anche con l’asciugatura) e nel caso di problemi di contattarci immediatamente. 

Consigli per la manutenzione e cura della lavasciuga Indesit:

 

  • Per pulire la vaschetta da residui di detersivo e per fare scendere correttamente detersivo ed ammorbidente, si consiglia di estrarla premendo sulla leva e ripulirla dai depositi, risciacquandola bene sotto l’acqua corrente. Inoltre pulire anche il vano della vaschetta (prima di reinserirla) utilizzando uno spazzolino.

 

  • Dopo ogni utilizzo sarebbe utile pulire con un panno la guarnizione dell’oblò, asciugandola o eliminando eventuali macchie con un panno imbevuto di candeggina. Se sentite dei cattivi odori, saltuariamente si dovranno fare dei lavaggi ad alta temperatura (90°), inserendo solo capi che possono resistere a tali lavaggi e consigliamo l’aggiunta di anti calcare per lavatrici.

 

  • Nonostante la lavasciuga sia dotata di un filtro autopulente, sarebbe necessario saltuariamente l’apertura e la pulizia del suo vano. Qualsiasi piccolo oggetto può essere fermato dal filtro, pertanto ne è consigliato il controllo / pulizia.

 

  • Se non siete soddisfatti dei risultati o per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci senza impegno, chiedendo al tecnico che è stato presso il vostro domicilio, una manutenzione straordinaria, o prenotando l’intervento di assistenza al numero 3472210404, o scrivendo una mail qui sul sito nella pagina contatti, indicando il modello della vostra lavatrice Indesit e l’intervento desiderato.

 

  • Prima di decidere di cambiare un elettrodomestico o un piccolo apparecchio per la casa consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo. Noi di Riparazioni elettrodomestici Saronno, lavoriamo con passione, consigliamo se ne conviene ancora la riparazione, eseguiamo la riparazione più economica e cerchiamo il ricambio originale adatto al modello del vostro elettrodomestico.

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei seguenti comuni delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, recupero circuiti elettronici / elettrici.

 

Riparazioni varie

Riparazioni apparecchi per la casa, apparecchiature ginniche / sportive, robot aspiranti, lava pavimenti, aspirazioni centralizzate, deumidificatori. Riparazioni impianti audio, video, cablaggio impianti multimediali, trasformazione di impianti illuminazione a led.

Ripariamo nei seguenti comuni:

 

PROVINCIA DI VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

PROVINCIA DI COMO
Appiano Gentile, Cadorago, Carbonate, Carimate, Bregnano, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovello Porro, Rovellasca, Turate, Veniano.

 

PROVINCIA DI MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

PROVINCIA DI MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!