Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Assistenza  e riparazione Lavasciuga Electrolux Rww167443w in zona Saronno e province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione lavasciuga Electrolux con errore.

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni, installazioni e sostituzioni con ricambi originali per le lavasciuga Electrolux. Se desidera richiedere un intervento a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza, Milano, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici Electrolux effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Esempio di riparazione lavasciuga Electrolux con codici errori.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavasciuga-electrolux-ww1674
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavasciuga-electrolux-ww1674-scheda

Segnalazione guasto

La lavasciuga segnala Err e non parte.

 

Intervento / Osservazioni

La lavasciuga Electrolux RWW167443W non funziona e presenta sul display l’errorre Err che impedisce l’avvio.

 

Riparazione

Smontata la lavasciuga e controllata, non mostra difetti ai componenti. Avviata la procedura che mostra gli errori memorizzati, si arriva alla conclusione che c’è stato un problema regirato come E66: “errore al relè di potenza che comanda l’elemento riscaldante”. Si procede con il reset della scheda madre per poi riavviarla.

 

Collaudo / Consigli

La lavasciuga Electrolux ora si può accendere e durante il collaudo porta a termine i programmi senza segnalare errori. Si consigliano dei lavaggi di prova e nel caso che l’errore si ripresenti, dovrà contattarci subito, per sostituire il relè.

Come risolvere allarme / errore e reset:

 

  • Gli ultimi tre codici di allarme possono essere visualizzati anche se il selettore di programma non si trova nella decima posizione (diagnostica) o se l’apparecchio è in modalità di funzionamento normale (ad esempio durante l’esecuzione del programma di lavaggio):
    Premere e tenere premuto START / PAUSE e il pulsante di opzione più vicino (come per accedere alla DIAGNOSTICA), per almeno due secondi: i LED inizialmente si spengono, quindi visualizza la sequenza lampeggiante che indica l’ultimo allarme.
    Per visualizzare gli allarmi precedenti premere il tasto sinistro del tasto START / PAUSE in sequenza.
    Per tornare all’ultimo allarme, premere il tasto AVVIO / PAUSA.
    La sequenza di allarme continua finché i due pulsanti vengono premuti.

 

  • Individua to l’errore E66:
    Relè di potenza elemento riscaldante guasto (incongruenza tra rilevamento e relè).

 

  • Controllare / sostituire il cablaggio e riavviare il ciclo diagnostico per verificare ulteriori allarmi.

 

  • Se non siete sicuri del da farsi o per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci senza impegno, chiedendo al tecnico che è stato presso il vostro domicilio, una manutenzione straordinaria, o prenotando l’intervento di assistenza al numero 3472210404, o scrivendo una mail qui sul sito nella pagina contatti, indicando il modello della vostra lavatrice Electrolux e l’intervento desiderato.

 

  • Prima di decidere di cambiare un elettrodomestico o un piccolo apparecchio per la casa consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo. Noi di Ripara Tutto elettrodomestici Saronno, lavoriamo con passione, consigliamo se ne conviene ancora la riparazione, eseguiamo la riparazione più economica e cerchiamo il ricambio originale adatto al modello del vostro elettrodomestico.

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei seguenti comuni delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, recupero circuiti elettronici / elettrici.

 

Riparazioni varie

Riparazioni apparecchi per la casa, apparecchiature ginniche / sportive, robot aspiranti, lava pavimenti, aspirazioni centralizzate, deumidificatori. Riparazioni impianti audio, video, cablaggio impianti multimediali, trasformazione di impianti illuminazione a led.

Ripariamo nei seguenti comuni delle province:

 

VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

COMO
Appiano Gentile, Bregnano, Cadorago, Carbonate, Carimate, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovellasca, Rovello Porro, Turate, Veniano.

 

MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!