Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Assistenza e riparazione frigorifero Teka Nf340c in zona Saronno e province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Ripara frigorifero Teka non funziona.

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni, installazioni e sostituzioni con ricambi originali per frigorifero Teka. Se desidera richiedere un intervento a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza, Milano, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici Teka effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Esempio di riparazione frigorifero combinato Teka Nf340c.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-frigo-teka
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-frigo-teka-display

Segnalazione guasto

Il frigorifero non funziona.

 

Intervento / Osservazioni

Il frigorifero Teka Nf340c sembra che non funziona e non indica niente sul display.

 

Riparazione

Smontata la parte alta, si estrae la scheda con il display, per controllarla a banco. Il guasto è stato causato da una scarica atmosferica che ha compromesso il chip principale. La sostituiamo con ricambio originale Haier.

 

Consigli

Rimontato il frigo congelatore Teka ora funziona, regola la temperatura che impostiamo come indicato in foto. Consigliamo di impostare temperature troppo basse per non aumentare troppo i consumi ed aumentare il lavoro del compressore.

Consigli per il miglior utilizzo del frigorifero / congelatore:

 

  • Sul pannello di controllo sono presenti sei pulsanti:”POWER”, “SUPER”, “DISP. TEMP.”,”REF. TEMP.”,”ECO” e “LOCK”.ATTENZIONE: quando si collega alla rete il frigorifero, si accendono gli indicatori. Viene automaticamente impostato il livello di temperatura “3”. Per regolare la temperatura, premere il pulsante “REF. TEMP.”. Ogni volta che si preme il pulsante, si selezionano in sequenza i livelli. La temperatura di conservazione più adatta al cibo fresco è quella fornita dalla posizione “3” per una temperatura ambiente compresa tra 16º C e 32º C.

 

  • Per la congelazione, si raccomanda vivamente di evitare, di aprire frequentemente lo sportello. Per congelarle più rapidamente non superare le seguenti quantità se si vogliono conservare al massimo le loro qualità:- frutta e verdura: fino a 1 kg,- carne: fino a 2,5 kg. Lavare e tagliare la verdura prima di prepararla ad essere congelata. Riporre tutti gli alimenti in contenitori adeguati o insacchetti per surgelati, in modo da evitare che possano entrare reciprocamente in contatto.

 

  • Quando si surgelano alimenti già confezionati accertarsi che la confezione non sia danneggiata. Acquistare i surgelati subito prima di recarsi alla cassa e utilizzare, per trasportarli, le apposite borse termiche. Riporre gli alimenti nel freezer non appena si torna a casa. Non ricongelare gli alimenti parzialmente scongelati, ma consumarli entro 24 ore. Controllare con attenzione la data di scadenza e le indicazioni relative alla conservazione.

 

  • Se non siete soddisfatti dei risultati o per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci senza impegno, chiedendo al tecnico che è stato presso il vostro domicilio, una manutenzione straordinaria, o prenotando l’intervento di assistenza al numero 3472210404, o scrivendo una mail qui sul sito nella pagina contatti, indicando il modello del vostro frigorifero Teka e l’intervento desiderato.

 

  • Prima di decidere di cambiare un elettrodomestico o un piccolo apparecchio per la casa consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo. Noi di Riparazioni elettrodomestici Saronno, lavoriamo con passione, consigliamo se ne conviene ancora la riparazione, eseguiamo la riparazione più economica e cerchiamo il ricambio originale adatto al modello del vostro elettrodomestico.

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei seguenti comuni delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, recupero circuiti elettronici / elettrici.

 

Riparazioni varie

Riparazioni apparecchi per la casa, apparecchiature ginniche / sportive, robot aspiranti, lava pavimenti, aspirazioni centralizzate, deumidificatori. Riparazioni impianti audio, video, cablaggio impianti multimediali, trasformazione di impianti illuminazione a led.

Ripariamo nei seguenti comuni:

 

PROVINCIA DI VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

PROVINCIA DI COMO
Appiano Gentile, Cadorago, Carbonate, Carimate, Bregnano, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovello Porro, Rovellasca, Turate, Veniano.

 

PROVINCIA DI MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

PROVINCIA DI MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!