Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Assistenza  e riparazione frigorifero Indesit Inc310g in zona Saronno e province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Ripara frigorifero Indesit non regola.

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni, installazioni e sostituzioni con ricambi originali per frigorifero Indesit. Se desidera richiedere un intervento a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza, Milano, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici Indesit effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Esempio di riparazione frigorifero combinato Indesit Inc310g.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-frigo-indesit-inc310
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-frigo-indesit-inc310-dati

Segnalazione guasto

Il frigorifero Indesit non regola la temperatura.

 

Intervento / Osservazioni

Il frigorifero Indesit Inc310g non cambia la temperatura interna, che è poco fredda.

 

Riparazione

Smontata la parte frontale, dove si trova la manopola per la regolazione della temperatura, si individua il termostato, che non fa più la regolazione. Lo sostituiamo con ricambio originale Indesit e si rienserisce la sonda fino al punto indicato dal costruttore.

 

Consigli

Collaudato il frigo congelatore Indesit Inc310g ora può abbassare la temperatura a livello 3 (medio), come richiesto dal cliente. Consigliamo di regolare la temperatura a proprio piacimento, ricordando che sulla scala di regolazione da 1 a 5; 1 è il minimo raffreddamento (con bassi consumi di energia), mentre 5 è il massimo raffreddamento con molta produzione di brina (alti consumi energetici).

Consigli per il miglior utilizzo del frigorifero / congelatore:

 

  • Per no avere sbalzi di temperatura, inserire soltanto alimenti freddi, non caldi. Prestare attenzione a quando si riempie il frigorifero, con alimenti appena acquistati, di non inserirne troppi nella stessa volta. Per utilizzare al meglio il congelatore, non inserire nuovi alimenti da congelare ponendoli a contatto con quelli già congelati; vanno sistemati nel vano superiore dove la temperatura scende sotto i -18°C e garantisce una buona velocità di congelamento. La quantità massima giornaliera di alimenti da congelare è indicata sulla targhetta caratteristiche, posta nel vano frigorifero in basso a sinistra (esempio: Kg/24h 4).

 

  • Il frigorifero è fabbricato con materiali igienici che non trasmettono odori. Per mantenere questa caratteristica è necessario che i cibi vengano sempre protetti e chiusi bene. Ciò eviterà anche la formazione di macchie. Nel caso si voglia spegnere l’apparecchio per un lungo periodo, pulire l’interno e lasciare le porte aperte per arieggiarlo.

 

  • Il vano frigorifero è dotato di sbrinamento automatico: l’acqua viene convogliata verso la parte posteriore da un apposito foro di scarico. Periodicamente pulire il foro di scarico affinché l’acqua possa sempre defluire liberamente. Per sbrinare il vano congelatore se lo strato di brina è superiore ai 5 mm è necessario: posizionare la manopola della regolazione sullo 0, svuotare completamente il vano dagli alimenti congelati (conservandoli un un altro frizer) e lasciare aperta la porta finché la brina non si sia sciolta completamente. Poi pulire e asciugare conpletamente il vano congelatore prima di riaccendere l’apparecchio.

 

  • Se non siete soddisfatti dei risultati o per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci senza impegno, chiedendo al tecnico che è stato presso il vostro domicilio, una manutenzione straordinaria, o prenotando l’intervento di assistenza al numero 3472210404, o scrivendo una mail qui sul sito nella pagina contatti, indicando il modello del vostro frigorifero Indesit e l’intervento desiderato.

 

  • Prima di decidere di cambiare un elettrodomestico o un piccolo apparecchio per la casa consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo. Noi di Riparazioni elettrodomestici Saronno, lavoriamo con passione, consigliamo se ne conviene ancora la riparazione, eseguiamo la riparazione più economica e cerchiamo il ricambio originale adatto al modello del vostro elettrodomestico.

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei seguenti comuni delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, recupero circuiti elettronici / elettrici.

 

Riparazioni varie

Riparazioni apparecchi per la casa, apparecchiature ginniche / sportive, robot aspiranti, lava pavimenti, aspirazioni centralizzate, deumidificatori. Riparazioni impianti audio, video, cablaggio impianti multimediali, trasformazione di impianti illuminazione a led.

Ripariamo nei seguenti comuni:

 

PROVINCIA DI VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

PROVINCIA DI COMO
Appiano Gentile, Cadorago, Carbonate, Carimate, Bregnano, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovello Porro, Rovellasca, Turate, Veniano.

 

PROVINCIA DI MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

PROVINCIA DI MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!