Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Assistenza e riparazione frigorifero Ignis Bm0900 no frost in zona Saronno e province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Ripara frigorifero Ignis non raffredda.

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni, installazioni e sostituzioni con ricambi originali per frigorifero Ignis no frost. Se desidera richiedere un intervento a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza, Milano, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici Whirlpool effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Esempio di riparazione frigorifero Ignis no frost.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-frigo-ignis-0900
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-frigo-ignis-0900-ventilatore

Segnalazione guasto

Il frigorifero non raffredda la parte alta.

 

Intervento / Osservazioni

Il combinato Ignis no frost sembra che funziona, ma la zona frigo non scende di temperatura.

 

Riparazione

Smontiamo la parte interna e si trova del ghiaccio che ha bloccato i vari passaggi di ventilazione. La ventola che deve diffondere il fresco è guasta. Dopo aver sciolto tutto il ghiaccio ed asciugato le parti, sostituiamo la ventola con ricambio originale del gruppo Whirlpool.

 

Consigli

Riacceso, il frigorifero inizia a ricreare il fresco, ma ci metterà qualche ora per andare in temperatura. Consigliamo di non caricare parecchi nuovi alimenti, ma di inserirne un po alla volta.

Istruzioni per l’utilizzo del frigorifero combinato no frost:

 

  • La ventola interna migliora la distribuzione della temperatura, migliorando di conseguenza la conservazione degli alimenti. Non ostruire la zona di aerazione con alimenti. Lo sbrinamento nel comparto del frigorifero è completamente automatico. L’acqua dello sbrinamento viene automaticamente
    convogliata in un foro di scarico e raccolta in un contenitore, dove evapora.

 

  • Nei congelatori no-frost l’aria fredda circola attorno alle zone di conservazione dei cibi, evitando la formazione di ghiaccio, ed eliminando così del tutto la necessità di sbrinamento. Gli alimenti congelati non si attaccano alle pareti, le etichette rimangono leggibili e lo spazio di conservazione rimane pulito e libero.

 

  • La circolazione naturale dell’aria nel comparto frigorifero crea zone con temperature diverse. La zona più fredda è quella direttamente sopra il cassetto frutta e verdura e in corrispondenza della parete posteriore. La zona meno fredda è quella nella parte anteriore superiore del comparto. Una ventilazione insufficiente provoca un aumento del consumo energetico e una riduzione delle prestazioni del frigorifero. Non coprire le aperture per l’aria con gli alimenti o altri materiali, le aperture sono ottimizzate per una circolazione corretta dell’aria e una migliore conservazione degli alimenti inseriti.

 

  • Se non siete soddisfatti dei risultati o per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci senza impegno, chiedendo al tecnico che è stato presso il vostro domicilio, una manutenzione straordinaria, o prenotando l’intervento di assistenza al numero 3472210404, o scrivendo una mail qui sul sito nella pagina contatti, indicando il modello del vostro frigorifero Ignis e l’intervento desiderato.

 

  • Prima di decidere di cambiare un elettrodomestico o un piccolo apparecchio per la casa consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo. Noi di Riparazioni elettrodomestici Saronno, lavoriamo con passione, consigliamo se ne conviene ancora la riparazione, eseguiamo la riparazione più economica e cerchiamo il ricambio originale adatto al modello del vostro elettrodomestico.

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei seguenti comuni delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, recupero circuiti elettronici / elettrici.

 

Riparazioni varie

Riparazioni apparecchi per la casa, apparecchiature ginniche / sportive, robot aspiranti, lava pavimenti, aspirazioni centralizzate, deumidificatori. Riparazioni impianti audio, video, cablaggio impianti multimediali, trasformazione di impianti illuminazione a led.

Ripariamo nei seguenti comuni:

 

PROVINCIA DI VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

PROVINCIA DI COMO
Appiano Gentile, Cadorago, Carbonate, Carimate, Bregnano, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovello Porro, Rovellasca, Turate, Veniano.

 

PROVINCIA DI MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

PROVINCIA DI MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!