Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Assistenza e riparazione lavatrice Ignis come fare diagnosi in zona Saronno e province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Lavatrice Ignis come fare diagnosi.

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni, installazioni e sostituzioni con ricambi originali per lavatrice Ignis. Se desidera richiedere un intervento a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza, Milano, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici Ignis effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Esempio come eseguire diagnostica lavatrice Ignis.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavatrice-ignis-diagno
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavatrice-ignis-error

Segnalazione guasto

Lavatrice Ignis non funziona.

 

Intervento / Osservazioni

La lavatrice Ignis LOE1066 non termina fa centrifuga. Impostato il programma la lavatrice continua a provare ma non esegue la centrifuga.

 

 

Riparazione

Dopo vari controlli ai componenti ed escluso un guasto si procede con il programma di diagnostica. La lavatrice esegue in automatico un controllo alle parti elettriche e completa il controllo eseguendo anche la centrifuga.

 

Collaudo / Consigli

La lavatrice Ignis funziona perfettamente. Probabilmente non eseguiva la centrifuga perchè sentiva il carico sbilanciato. Si consiglia nel caso che il problema si ripete, di togliere parte del carico e farlo centrifugare in due volte.

Come attivare la diagnostica su queste lavatrici:

 

  • Se la lavatrice mostra con delle spie lampeggianti un errore, bisogna interpretarlo per risolvere il “Guasto elettrico”. Verificare anche che non lampeggi la sia service!

 

  • Per far eseguire un programma di diagnostica si deve intervenire nel seguente modo:
    Da macchina spenta, chiudere oblò (senza biancheria), girare il selettore di uno scatto indietro (in senso antiorario) portandolo sullo scarico e premere quattro volte di seguito (entro cinque secondi) il tasto annulla. Si accenderanno le spie rosse e la lavatrice eseguirà in autonomia il programma di diagnosi. Potrete vedere che proverà a caricare / scaricare l’acqua, farà avanzare il programma (illuminando le spie verdi). Al termine segnalerà l’errore riscontrato, facendo illuminare le spie.

 

  • Mentre se lo completerà senza segnalare errori, significa che non sono state riscontrate anomalie elettriche. Quindi spegnere la lavatrice portando il selettore a 0. Riaccendere, selezionare il programma desiderato, per eseguire un lavaggio.

 

  • Se non siete in grado di risolvere o per informazioni contattateci al 3472210404, richiedendo al tecnico un intervento presso il vostro domicilio, una manutenzione straordinaria, oppure scrivendo una mail qui sul sito nella pagina contatti, indicando il modello della vostra lavatrice Ignis e l’intervento desiderato.

 

  • Prima di decidere di cambiare un elettrodomestico o un’apparecchio per la casa consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo. Noi di Riparazioni elettrodomestici Saronno, lavoriamo con passione, consigliamo se ne conviene ancora la riparazione, eseguiamo la riparazione più economica e cerchiamo il ricambio originale adatto al modello del vostro elettrodomestico.

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei seguenti comuni delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, recupero circuiti elettronici / elettrici.

 

Riparazioni varie

Riparazioni apparecchi per la casa, apparecchiature elettroniche, robot aspira pavimenti, aspirazioni centralizzate, deumidificatori. Riparazioni impianti audio, video, cablaggio impianti multimediali, trasformazione di impianti illuminazione a led.

Ripariamo nei seguenti comuni, nelle province di:

 

VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

COMO
Appiano Gentile, Bregnano, Cadorago, Carbonate, Carimate, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovellasca, Rovello Porro, Turate, Veniano.

 

MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!