Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Assistenza e riparazione asciugatrice Whirlpool Aza9000 in zona Saronno e province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Ripara asciugatrice Whirlpool segnala errore.

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni, installazioni e sostituzioni con ricambi originali per l’asciugatrice Whirlpool. Se desidera richiedere un intervento a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza, Milano, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici Whirlpool effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Esempio di riparazione asciugatrice Whirlpool.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-asciugatrice-whirlpool-aza
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-asciugatrice-whirlpool-aza-f07

Segnalazione guasto

L’asciugatrice Whirlpool è bloccata con errore F07.

 

Intervento / Osservazioni

L’asciugatrice Whirlpool Aza 9000 non parte e mostra solo l’errore F07.

 

Riparazione

Aperto il pannello superiore si controllano i vari collegamenti ed individuato il sensore guasto lo sostituiamo con un ricambio originale Whirlpool.

 

Consigli

Resettata l’asciugatrice con la procedura, riprende a funzionare. Consiglia mo delle migliori pulizie, mostrando al cliente come devono essere aspirati i pelucchi nei vani filtro.

Comandi per asciugatrici Whirlpool aza ….:

 

  • Ruotando la manopola di selezione, si sceglie il programma di asciugatura. La spia “Avvio (Pausa)” lampeggia.
    Premendo il tasto “Avvio (Pausa)“ si avvia il programma di asciugatura. La spia “Avvio (Pausa)” si accende.

 

  • Durante la fase di selezione del programma, premendo il tasto “Annulla” si annullano tutte le impostazioni delle opzioni selezionate. Durante il ciclo di asciugatura, premendo questo tasto si interrompe il ciclo e si riporta l’asciugatrice alla modalità di selezione. Il tasto deve essere premuto per 3 secondi.

 

  • Sul display si visualizza il tempo rimanente. In funzione del programma selezionato, sul display appare un tempo di asciugatura prestabilito. Dopo l’avvio del ciclo il tempo visualizzato è regolato in base al volume, al tipo e al tasso di umidità del bucato. Il tempo residuo specificato è un valore calcolato che è aggiornato durante il ciclo di asciugatura. La presenza di righe lampeggianti indica che la macchina sta effettuando il calcolo. Il tempo restante sarà aggiornato.

 

  • Se non siete soddisfatti dei risultati o per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci senza impegno, chiedendo al tecnico che è stato presso il vostro domicilio, una manutenzione straordinaria, o prenotando l’intervento di assistenza al numero 3472210404, o scrivendo una mail qui sul sito nella pagina contatti, indicando il modello della vostra asciugatrice Whirlpool e l’intervento desiderato.

 

  • Prima di decidere di cambiare un elettrodomestico o un apparecchio elettronico per la casa consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo. Noi di Riparazioni elettrodomestici Saronno, lavoriamo con passione, consigliamo se ne conviene ancora la riparazione, eseguiamo la riparazione più economica e cerchiamo il ricambio originale adatto al modello del vostro elettrodomestico.

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei seguenti comuni delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, recupero circuiti elettronici / elettrici.

 

Riparazioni varie

Riparazioni apparecchi per la casa, apparecchiature ginniche / sportive, robot aspiranti, lava pavimenti, aspirazioni centralizzate, deumidificatori. Riparazioni impianti audio, video, cablaggio impianti multimediali, trasformazione di impianti illuminazione a led.

Ripariamo nei seguenti comuni:

 

PROVINCIA DI VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

PROVINCIA DI COMO
Appiano Gentile, Cadorago, Carbonate, Carimate, Bregnano, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovello Porro, Rovellasca, Turate, Veniano.

 

PROVINCIA DI MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

PROVINCIA DI MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!