Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Riparata asciugatrice non asciuga a domicilio, riparazione scheda elettronica in zona Saronno e province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Manutenzione asciugatrice che non asciuga.

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni, installazioni e sostituzioni con ricambi originali per l’asciugatrice Electrolux. Se desidera richiedere un intervento a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza, Milano, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici Electrolux effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Come sistemare asciugatrice che non asciuga.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-asciugatrice-electrolux-perfect
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-asciugatrice-pulizia

Segnalazione guasto

L’asciugatrice si appanna e non asciuga.

 

Intervento / Osservazioni

L’asciugatrice Electrolux, Perfectcare 800 nonostante sia di una serie recente, non asciuga e vediamo di capire perchè e come fare manutenzione.

 

Riparazione

Non trattandosi di guasto, ma di mancata manutenzione ordinaria, procediamo con la pulizia delle parti sotto indicate.

 

Collaudo / Consigli

Dopo il trattamento, l’asciugatrice Electrolux si accende e funziona correttamente eseguendo il programma nei tempi standard. Consigliamo di seguire tutte le indicazioni descritte nel manuale di istruzioni e specificate di seguito.

Manutenzione necessaria per conservare l’asciugatrice:

 

  • Come in questo caso, successo ad un’asciugatrice dopo poco tempo dall’acquisto, perchè non sono state seguite correttamente le indicazioni di pulizia e manutenzione. Ricordiamo che tutto quello che si riesce a rimuoverete non andrà poi ad ostruire i passaggi d’aria e d’acqua nella macchina.

 

  • Ripara Tutto consiglia di leggere il manuale di istruzioni fornito dal produttore con l’elettrodomestico e di seguire queste indicazioni:
    1) controllare attentamente le retine dei filtri e se mostrano aloni di clare, che ostruiscono il passaggio dell’aria, si devono pulire mettendoli a bagno in aceto bianco per diverse ore.
    2) prima di far ripartire un nuovo programma (quando l’asciugatrice non è umida) aspirare tutti i residui (pelucchi) che si fermano nel vano filtri, presso la griglia del radiatore, ecc..
    3) non usare ammorbidente durante i lavaggi in lavatrice, quando la biancheria verrà poi messa in asciugatrice. L’uso dell’ammorbidente, impasta l’interno della macchina e nel tempo ostruisce il passaggio dell’aria e della condensa e pertanto dovrà essere completamente smontata e ripulita.

 

  • Lo sconsigliare l’uso di ammorbidente per i capi che andranno asciugati in asciugatrice è il più importante e specificato anche nel manuale di istruzioni di tutte le marche. Non rispettare questa semplice indicazione vi farà bloccare l’asciugatrice e spendere oltre 200€ per ripulire l’interno dai depositi accumulati.

 

  • Se non siete in grado di fare le operazioni descritte o per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci senza impegno, chiedendo che un tecnico venga presso il vostro domicilio per la riparazione, o una manutenzione straordinaria, o prenotando l’intervento di assistenza al numero 3472210404, o scrivendo una mail qui sul sito nella pagina contatti, indicando il modello della vostra asciugatrice Electrolux e l’intervento desiderato.

 

  • Prima di decidere di cambiare un elettrodomestico o un apparecchio elettronico per la casa consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo. Noi di Riparazioni elettrodomestici Saronno, lavoriamo con passione, consigliamo se ne conviene ancora la riparazione, eseguiamo la riparazione più economica e cerchiamo il ricambio originale adatto al modello del vostro elettrodomestico.

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei seguenti comuni delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, recupero circuiti elettronici / elettrici.

 

Riparazioni varie

Riparazioni apparecchi per la casa, apparecchiature ginniche / sportive, robot aspiranti, lava pavimenti, aspirazioni centralizzate, deumidificatori. Riparazioni impianti audio, video, cablaggio impianti multimediali, trasformazione di impianti illuminazione a led.

Ripariamo nei seguenti comuni:

 

PROVINCIA DI VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

PROVINCIA DI COMO
Appiano Gentile, Cadorago, Carbonate, Carimate, Bregnano, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovello Porro, Rovellasca, Turate, Veniano.

 

PROVINCIA DI MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

PROVINCIA DI MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!