Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

Assistenza  e riparazione lavastoviglie Bosch SMV69N30EP/55 in zona Saronno e province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Eseguiamo a domicilio assistenza, riparazioni, manutenzioni, installazioni e sostituzioni con ricambi originali per lavastoviglie Bosch SMV69N30EP/55. Se desidera richiedere un intervento a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza, Milano, ci contatti senza impegno. Uno dei nostri tecnici specializzati nella riparazione di elettrodomestici Bosch effettuerà una visita al suo domicilio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Esempio di riparazione lavastoviglie Bosch SMV69N30EP/55.

riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavastoviglie-bosch-smv69
riparazione-assistenza-saronno-varese-como-milano-monza-brianza-lavastoviglie-bosch-smv69-tiranti

Segnalazione guasto

La lavastoviglie Bosch ha la porta che cade quando la si apre.

 

Intervento / Osservazioni

Sulla lavastoviglie Bosch SMV69N30EP/55 la porta non è più sostenuta dai tiranti che sostengono la porta durante l’apertura.

 

Riparazione

Smontati i tiranti di plastica e le molle, si nota che i ricambi originali sono stati modificati. Hanno cambiato il sistema che era la causa del guasto. Sostituiti entrambi i tiranti e rispettive molle, ora la porta ritorna ad aprirsi regolarmente, restando sostenuta e fermandosi nella posizione lasciata.

 

Consigli

Su questo modello di lavastoviglie Bosch andrebbero cambiati subito i tiranti porta, prima che causino dei problemi alle cerniere. Questa riparazione evita ulteriori danni e data la sua economicità la consigliamo prima di causare danni maggiori.

Consigli per la manutenzione e pulizia della lavastoviglie Bosch:

 

  • Fare manutenzione prolunga la vita del vostro elettrodometsico. Controllare che nella vasca non vi sono depositi di grasso e calcare.
    Nel caso, usare prodotti specifici per la pulizia, avviando l’apparecchio senza stoviglie nel programma con la massima temperatura di lavaggio.

 

  • Pulire ed igienizzare la guarnizione della porta, pulendola una spugna e un poco di sgrassatore. Se presenta tracce di calcare, pulirla anche con anticalcare liquido, sia la guarnizione che la battuta della porta.

 

  • Nel caso di lungo periodo di inattività, prima fare un ciclo di pulizia (come descritto sopra) poi lasciare la porta socchiusa, per evitare che nell’interno possa formarsi cattivo odore.

 

  • Se non siete soddisfatti dei risultati o per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci senza impegno, chiedendo al tecnico che è stato presso il vostro domicilio, una manutenzione straordinaria, o prenotando l’intervento di assistenza al numero 3472210404, o scrivendo una mail qui sul sito nella pagina contatti, indicando il modello dell vostra lavastoviglie Bosch e l’intervento desiderato.

 

  • Prima di decidere di cambiare un elettrodomestico o un piccolo apparecchio per la casa consigliamo di valutare la possibilità di ripararlo. Noi di Riparazioni elettrodomestici Saronno, lavoriamo con passione, consigliamo se ne conviene ancora la riparazione, eseguiamo la riparazione più economica e cerchiamo il ricambio originale adatto al modello del vostro elettrodomestico.

I nostri servizi di assistenza elettrodomestici a Saronno e nei seguenti comuni delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

Riparazione elettrodomestici

Eseguiamo assistenza, riparazione, manutenzione, installazione, sostituzioni dei seguenti tipi di elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe aspiranti, etc..

 

Riparazione schede elettroniche

Ripariamo schede elettroniche, recupero circuiti elettronici / elettrici.

 

Riparazioni varie

Riparazioni apparecchi per la casa, apparecchiature ginniche / sportive, robot aspiranti, lava pavimenti, aspirazioni centralizzate, deumidificatori. Riparazioni impianti audio, video, cablaggio impianti multimediali, trasformazione di impianti illuminazione a led.

Ripariamo nei seguenti comuni:

 

PROVINCIA DI VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

PROVINCIA DI COMO
Appiano Gentile, Cadorago, Carbonate, Carimate, Bregnano, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovello Porro, Rovellasca, Turate, Veniano.

 

PROVINCIA DI MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

PROVINCIA DI MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!