Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

zanussi riparazioni elettrodomestici saronno

Riparazione a domicilio elettrodomestici fuori garanzia Zanussi in zona Saronno e nelle province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano.

 

Professionalità ed esperienza nella riparazione di elettrodomestici Zanussi

 

Per la riparazione a domicilio del suo elettrodomestico Zanussi offriamo massima professionalità ed esperienza nella ricerca del guasto interpretando il codice errore segnalato dell’elettrodomestico ed ottimizzando tempi di riparazione e costi dell’intervento. Ripariamo lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, forni, piani cottura, cappe aspiranti Zanussi Electrolux fuori garanzia a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano.

 

Alcuni cenni storici della marca di elettrodomestici Zanussi

 

Zanussi marchio Italiano, è un marchio del gruppo Electrolux, produttore di grandi elettrodomestici per la casa: lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, lavastoviglie, frigocongelatori, forni, piani cottura, cappe aspiranti.

 

Fondata da Antonio Zanussi a Pordenone nel 1916, essa conobbe la trasformazione dopo il 1946 da azienda familiare a industria leader negli elettrodomestici grazie a uno dei figli di Antonio, Lino Zanussi. Nel 1951, con una forza lavoro di più di 300 operai, la compagnia si differenziò nella produzione di forni a gas, elettrici e a doppia alimentazione; e con la crescente disponibilità e popolarità di cilindri a gas nacque la prima cucina entrata nelle case di decine di migliaia di famiglie europee.

 

Nel 1954 Industrie Antonio Zanussi produsse il primo frigorifero della linea di produzione della compagnia, una nuova industria venne aperta a Porcia (ancora una delle più importanti al mondo nel campo degli apparecchi per la casa). Nel 1957 la Zanussi lanciò il suo frigorifero dallo stile tondeggiante che dettò legge nei frigoriferi italiani degli anni a venire. Il 1958 vide la produzione delle prime lavabiancheria Rex.

 

Nel 1959 vennero presentati sei modelli di banchi congelatori, una lavastoviglie automatica con una capacità di 400 piatti l’ora e una cucina in grado di funzionare con qualunque tipo di gas. La Grandi Impianti (stabilimento di Vallenoncello), riconosciuta già all’epoca come uno dei più grandi produttori sulla scena mondiale nel settore delle apparecchiature per la collettività, ricevette un grande impulso. Nel 1962 l’Italia superò la Germania nella produzione di elettrodomestici e la Zanussi esportò i suoi prodotti in 70 paesi. Nel 1964 iniziò la produzione di lavapiatti.


Dopo la prematura scomparsa di Lino Zanussi, in un tragico incidente aereo che decapitò buona parte del vertice aziendale, il gruppo continuò a crescere acquisendo anche alcune aziende concorrenti quali Castor, Zoppas, Triplex, Becchi e tante altre arrivando a contare negli anni immediatamente precedenti all’acquisizione da parte degli svedesi. I marchi facenti capo all’ex gruppo italiano, soprattutto il marchio REX in Italia, sono tra i maggiori marchi di apparecchiature domestiche per la cucina in Europa.

Riparazione elettrodomestici Zanussi a domicilio in zona Saronno e nei seguenti comuni delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI ZANUSSI PROVINCIA DI VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI ZANUSSI PROVINCIA DI COMO
Appiano Gentile, Cadorago, Carbonate, Carimate, Bregnano, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovello Porro, Rovellasca, Turate, Veniano.

 

RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI ZANUSSI PROVINCIA DI MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI ZANUSSI PROVINCIA DI MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!