Riparazione a domicilio elettrodomestici fuori garanzia Siemens in zona Saronno e nelle province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano.
Professionalità ed esperienza nella riparazione di elettrodomestici Siemens
Per la riparazione a domicilio del suo elettrodomestico Siemens offriamo massima professionalità ed esperienza nella ricerca del guasto interpretando il codice errore segnalato dell’elettrodomestico ed ottimizzando tempi di riparazione e costi dell’intervento. Ripariamo a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, forni, robot aspiranti Siemens fuori garanzia.
Alcuni cenni storici della marca di elettrodomestici Siemens
Siemens produttore tedesco, produce come grandi elettrodomestici Siemens Hausgeräte GmbH: lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, forni, piani cottura, cappe aspiranti.
La Siemens AG è una conglomerata tedesca, la maggiore d’Europa per fatturato e dipendenti. Ha propri quartieri generali tra Berlino, Monaco di Baviera, Erlangen e Milano, ed è suddivisa in 4 settori, vale a dire Infrastructures and Cities, Industry, Energy, Healthcare.
La società è una joint-venture tra la Robert Bosch GmbH e la Siemens AG nata nel 1967, e la sua sede è a Monaco di Baviera. Dopo la fine degli anni settanta avvia un processo di espansione a livello internazionale e da allora l’azienda tedesca rileva diverse società del settore e crea numerosi stabilimenti tra Europa, Russia, Turchia, Asia ed America meridionale. Oggi il gruppo conta 41 stabilimenti situati in 13 paesi tra Europa, Stati Uniti, America Latina ed Asia.