Riparazione a domicilio elettrodomestici fuori garanzia Samsung in zona Saronno e nelle province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano.
Professionalità ed esperienza nella riparazione di elettrodomestici Samsung
Per la riparazione a domicilio del suo elettrodomestico Samsung offriamo massima professionalità ed esperienza nella ricerca del guasto interpretando il codice errore segnalato dell’elettrodomestico ed ottimizzando tempi di riparazione e costi dell’intervento. Ripariamo a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano lavatrici, asciugatrici, forni, robot aspiranti Samsung fuori garanzia.
Alcuni cenni storici della marca di elettrodomestici Samsung
Samsung è una multinazionale sudcoreana, tra i maggiori produttori mondiali nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, commercializza in Italia: frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, forni e robot aspiratori.
Samsung e’ una compagnia sudcoreana fondata nel 1938, inizialmente come azienda di distribuzione di generi alimentari ed il suo nome Sam Sung significa Tre Stelle. Si inserisce in diversi settori e grazie alla grande capacità imprenditoriale del suo fondatore Lee Byung-chul, divenne presto la realtà aziendale più’ significativa della Corea. La crescita inarrestabile continua ancora oggi rendendolo uno dei produttori tecnologici più’ importanti al mondo protagonista in tutti i settori dalla telefonia fino agli elettrodomestici.
Nella storia ci sono esempi di novità lanciate sul mercato in diversi segmenti, come la tecnologia No Frost nel Freddo, o il lavaggio a basse temperature nelle lavatrici. Oltre all’innovazione, Samsung è sinonimo di ottimo rapporto qualità-prezzo.
Nel 2013 i tecnici della Samsung riscontrano che alcune delle lavatrici destinate al mercato australiano costruite tra il 2010 e il 2013, in condizioni di surriscaldamento dei cavi interni, potevano causare un rischio per la sicurezza, come la generazione di scintille o potenzialmente un principio di incendio. Samsung informa quindi i clienti dell’accaduto tramite i media, invitandoli a rivolgersi al loro servizio di assistenza autorizzata per ricevere un intervento a domicilio gratuito, anche per i modelli fuori garanzia.