Riparazione a domicilio elettrodomestici fuori garanzia Rex Electrolux in zona Saronno e nelle province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano.
Professionalità ed esperienza nella riparazione di elettrodomestici Rex Electrolux
Per la riparazione a domicilio del suo elettrodomestico Rex Electrolux offriamo massima professionalità ed esperienza nella ricerca del guasto interpretando il codice errore segnalato dell’elettrodomestico ed ottimizzando tempi di riparazione e costi dell’intervento. Ripariamo a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, forni, piani cottura, cappe aspiranti Rex fuori garanzia.
Alcuni cenni storici della marca di elettrodomestici Rex Electrolux
Rex marchio del gruppo Electrolux, produttore di grandi elettrodomestici per la casa: lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, lavastoviglie, frigocongelatori, forni, piani cottura, cappe aspiranti.
Nel 1916 Antonio Zanussi, figlio di un fabbro ferraio, fondò a Pordenone la “Officina Fumisteria Antonio Zanussi” per la produzione artigianale di stufe e forni a legna; nel 1933 creò una linea specializzata per la produzione di elettrodomestici che chiamò “Rex”: fu per l’omonimo transatlantico che entrò trionfalmente nel porto di New York stabilendo il primato di velocità nell’attraversamento dell’Atlantico e conquistando il “Nastro Azzurro”.
Nel 2004 Rex è stata incorporata in Electrolux, il leader mondiale degli elettrodomestici: questa fusione coniugava il prestigio della marca italiana con la sensibilità Electrolux per le tematiche ambientali e sociali.
Per conservare il patrimonio di valori Rex verso i consumatori il marchio Electrolux appariva defilato per suggellare l’identità di gruppo; poi, nel 2007, per la crescente importanza dell’incorporante nel marchio si sono ribaltati i pesi. Nella logica della nuova identità del gruppo Electrolux, nel 2010 il marchio Rex ha visto ridursi la presenza nella composizione.