Costo dell’uscita 20 €, fissa un appuntamento!

philco

Riparazione a domicilio elettrodomestici fuori garanzia Philco in zona Saronno e nelle province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano.

 

Professionalità ed esperienza nella riparazione di elettrodomestici Philco

 

Per la riparazione a domicilio del suo elettrodomestico Philco Electrolux offriamo massima professionalità ed esperienza nella ricerca del guasto interpretando il codice errore segnalato dell’elettrodomestico ed ottimizzando tempi di riparazione e costi dell’intervento. Ripariamo a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, forni, piani cottura, cappe aspiranti Philco fuori garanzia.

 

Alcuni cenni storici della marca di elettrodomestici Philco

 

Philco è un marchio del gruppo Electrolux, produttore di grandi elettrodomestici per la casa: lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, lavastoviglie, frigocongelatori, forni, piani cottura, cappe aspiranti. Fu fondata nel 1906 a Filadelfia come Philadelphia Storage Battery Company e all’inizio si occupò della produzione di batterie elettriche. In seguito attivò la produzione di spine elettriche, che lanciò sul mercato nel 1919 e questi prodotti vennero commercializzati con il marchio Philco. Nel 1934 conquistò ben il 30% del mercato statunitense delle radio.

 

A premiare le radio Philco furono l’economicità e la qualità dei singoli modelli. Modello di grande successo fu il Baby Grand, con la caratteristica forma a “cattedrale”. Alcune innovazioni di Philco furono molto futuristiche, In quel periodo non furono prodotte soltanto radio: la Philadelphia Storage Battery Company si dedicò anche alla produzione di altri tipi di apparecchi. Sempre negli anni trenta aveva iniziato a produrre e commercializzare autoradio, condizionatori d’aria e frigoriferi. Da allora riuscì anche a conquistare i mercati esteri.

 

Nel 1940, in seguito all’espansione sul mercato internazionale, la società cambiò la denominazione sociale in Philco International Corporation. Negli anni 40 Philco iniziò la produzione dei congelatori e dei primi televisori. Nel 1981 Philco venne ceduta alla Philips. La multinazionale olandese fece questa operazione al fine di ottenere i diritti per utilizzare il proprio marchio negli Stati Uniti. Dal 1986 Philco è una società controllata dalla multinazionale svedese degli elettrodomestici Electrolux e dal 1988 la sede legale, che all’origine si trovava a Filadelfia, si trova a Pittsburgh.

Riparazione elettrodomestici Philco a domicilio in zona Saronno e nei seguenti comuni delle province di Varese, Como, Milano, Monza Brianza.

 

RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI PHILCO PROVINCIA DI VARESE
Saronno, Caronno Pertusella, Castellanza, Cislago, Gerenzano, Origgio, Tradate, Uboldo.

 

RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI PHILCO PROVINCIA DI COMO
Appiano Gentile, Cadorago, Carbonate, Carimate, Bregnano, Cermenate, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Lurago Marinone, Mozzate, Novedrate, Rovello Porro, Rovellasca, Turate, Veniano.

 

RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI PHILCO PROVINCIA DI MILANO
Arese, Cerro maggiore, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Parabiago, Rescaldina, Senago, Solaro.

 

RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI PHILCO PROVINCIA DI MONZA BRIANZA
Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Meda, Misinto.

Fissa un appuntamento chiamaci senza impegno!