Riparazione a domicilio elettrodomestici fuori garanzia Philco in zona Saronno e nelle province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano.
Professionalità ed esperienza nella riparazione di elettrodomestici Philco
Per la riparazione a domicilio del suo elettrodomestico Philco Electrolux offriamo massima professionalità ed esperienza nella ricerca del guasto interpretando il codice errore segnalato dell’elettrodomestico ed ottimizzando tempi di riparazione e costi dell’intervento. Ripariamo a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, forni, piani cottura, cappe aspiranti Philco fuori garanzia.
Alcuni cenni storici della marca di elettrodomestici Philco
Philco è un marchio del gruppo Electrolux, produttore di grandi elettrodomestici per la casa: lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, lavastoviglie, frigocongelatori, forni, piani cottura, cappe aspiranti. Fu fondata nel 1906 a Filadelfia come Philadelphia Storage Battery Company e all’inizio si occupò della produzione di batterie elettriche. In seguito attivò la produzione di spine elettriche, che lanciò sul mercato nel 1919 e questi prodotti vennero commercializzati con il marchio Philco. Nel 1934 conquistò ben il 30% del mercato statunitense delle radio.
A premiare le radio Philco furono l’economicità e la qualità dei singoli modelli. Modello di grande successo fu il Baby Grand, con la caratteristica forma a “cattedrale”. Alcune innovazioni di Philco furono molto futuristiche, In quel periodo non furono prodotte soltanto radio: la Philadelphia Storage Battery Company si dedicò anche alla produzione di altri tipi di apparecchi. Sempre negli anni trenta aveva iniziato a produrre e commercializzare autoradio, sistemi per trattamento dell’aria e frigoriferi. Da allora riuscì anche a conquistare i mercati esteri.
Nel 1940, in seguito all’espansione sul mercato internazionale, la società cambiò la denominazione sociale in Philco International Corporation. Negli anni 40 Philco iniziò la produzione dei congelatori e dei primi televisori. Nel 1981 Philco venne ceduta alla Philips. La multinazionale olandese fece questa operazione al fine di ottenere i diritti per utilizzare il proprio marchio negli Stati Uniti. Dal 1986 Philco è una società controllata dalla multinazionale svedese degli elettrodomestici Electrolux e dal 1988 la sede legale, che all’origine si trovava a Filadelfia, si trova a Pittsburgh.