Riparazione a domicilio elettrodomestici fuori garanzia Neff in zona Saronno e nelle province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano.
Professionalità ed esperienza nella riparazione di elettrodomestici Neff
Per la riparazione a domicilio del suo elettrodomestico Neff offriamo massima professionalità ed esperienza nella ricerca del guasto interpretando il codice errore segnalato dell’elettrodomestico ed ottimizzando tempi di riparazione e costi dell’intervento. Ripariamo a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, forni, piani cottura, cappe aspiranti Neff fuori garanzia.
Alcuni cenni storici della marca di elettrodomestici Neff
Neff è un’azienda tedesca produttrice di elettrodomestici: lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, forni, piani cottura, cappe aspiranti.
Fu fondata nel 1877 a Bretten, nel Baden-Württemberg, dal fabbro Carl Andreas Neff come Carl Neff Herd- und Ofenfabrik, piccola impresa per la produzione di stufe a carbone. Divenuta Neff-Werke GmbH, nel corso del XX secolo, ampliò la sua produzione alle cucine a gas ed ai forni elettrici, settore nei quali ben presto divenne una delle maggiori in Europa, in modo particolare nel dopoguerra, con la cucina modello Arcus, che ebbe uno strepitoso successo commerciale.
Nel 1969 la Neff entrò nell’orbita del colosso AEG-Telefunken, e divenne Carl Neff GmbH. Nel 1982 l’azienda fu rilevata per intero dalla BSH Bosch und Siemens Hausgeräte, della quale fino ad oggi ne è una controllata.