Riparazione a domicilio elettrodomestici fuori garanzia Miele in zona Saronno e nelle province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano.
Professionalità ed esperienza nella riparazione di elettrodomestici Miele
Per la riparazione a domicilio del suo elettrodomestico Miele offriamo massima professionalità ed esperienza nella ricerca del guasto interpretando il codice errore segnalato dell’elettrodomestico ed ottimizzando tempi di riparazione e costi dell’intervento. Ripariamo a domicilio in zona Saronno e province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, forni, piani cottura, cappe aspiranti, stiratrici e robot aspirapolvere Miele fuori garanzia.
Alcuni cenni storici della marca di elettrodomestici Miele
Miele marca tedesca fondata nel 1899, produce elettrodomestici di qualità per la casa: lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, forni, piani cottura, cappe aspiranti, stiratrici e robot aspirapolvere. Nel 1927, l’azienda tedesca avviò la produzione di aspirapolvere, mentre nel 1929, realizzò la prima lavastoviglie di costruzione europea e nel 1933 i frigoriferi elettrici per uso professionale. Negli anni trenta, Miele divenne il primo costruttore di centrifughe in Europa. Nel 1986 assorbì la Cordes, azienda dello stesso settore, e vi iniziò la produzione dei forni a microonde.
Miele è sempre stata, un’azienda indipendente, a conduzione familiare, che si concentra sulla produzione di elettrodomestici per la cucina, la cura della biancheria e la cura del pavimento, nonché di apparecchi da utilizzare nel settore dell’industria e delle applicazioni mediche (“Miele Professional”).
Miele offre ai suoi clienti prodotti che fissano standard in termini di durata, prestazioni, comfort d’uso, efficienza energetica, design e servizio. Questo corrisponde al motto “Immer besser”,sempre meglio, che i fondatori Carl Miele (de.) e Reinhard Zinkann avevano già stampato sulle loro prime macchine e che ha caratterizzato Miele fino a oggi.