Riparazione a domicilio elettrodomestici fuori garanzia Indesit in zona Saronno e nelle province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano.
Professionalità ed esperienza nella riparazione di elettrodomestici Indesit
Per la riparazione a domicilio del suo elettrodomestico Indesit offriamo massima professionalità ed esperienza nella ricerca del guasto interpretando il codice errore segnalato dell’elettrodomestico ed ottimizzando tempi di riparazione e costi dell’intervento. Ripariamo a domicilio lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, forni Indesit fuori garanzia in zona Saronno e nelle province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano.
Alcuni cenni storici della marca di elettrodomestici Indesit
Indesit storico produttore Italiano, è un marchio del gruppo Whirlpool che produce e commercializza in Italia: lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, forni, cucine. Fu fondata nel 1953 a Torino con la denominazione Spirea, da tre soci e poi cambiò denominazione altre tre volte fino al 1961, quando assunse la ragione sociale definitiva e nacque il marchio Indesit (INDustria ElettrodomestIci Spirea ITalia).
Nel 1987 fu acquistata all’asta dalla Merloni Elettrodomestici già conosciuta per il marchio Ariston e fino ad allora principale concorrente in Italia della Indesit stessa.
Sotto la gestione Merloni, il marchio Indesit ritornò protagonista nel mercato degli elettrodomestici, tanto da permettergli, nel corso degli anni novanta, di divenire il secondo in Europa. Nel febbraio 2005 la Merloni Elettrodomestici venne rinominata Indesit Company. Successivamente la Indesit Company ha usato i marchi: Ariston abbinato ad Hotpoint, quest’ultimo acquisito nel 2001, Scholtès, società francese assorbita già alla fine degli anni ’80, ed Indesit. Nel 2014 Indesit Company ormai incapace di attuare strategie di lungo termine da quando Vittorio Merloni non è più al comando, passa totalmente in mano alla Whirlpool Corporation.