Riparazione a domicilio elettrodomestici fuori garanzia Hoover in zona Saronno e nelle province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano.
Professionalità ed esperienza nella riparazione di elettrodomestici Hoover
Per la riparazione a domicilio del suo elettrodomestico Hoover offriamo massima professionalità ed esperienza nella ricerca del guasto interpretando il codice errore segnalato dell’elettrodomestico ed ottimizzando tempi di riparazione e costi dell’intervento. Ripariamo a domicilio lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, forni Hoover fuori garanzia in zona Saronno e nelle province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano.
Alcuni cenni storici della marca di elettrodomestici Hoover
Hoover produttore di elettrodomestici per la pulizia della casa, come aspiratori e robot, fa parte di Candy Hoover Group S.r.l. che producono: lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, cantinette, congelatori, forni, cucine. Nel secolo scorso è di James Spangler, custode notturno di New Berlin, Ohio, che soffre d’asma ed è stanco di respirare la polvere sollevata dal battitappeto del negozio in cui lavora, brevetta l’invenzione e sogna di portarla in tutte le case d’America. La cugina Susan Hoover compra il brevetto e avvia la produzione con il marito, nel 1908 fondando l’omonima società: The Hoover Company.
Nel 1948 comincia l’espansione in altri settori, a partire dalla produzione di lavatrici e poi di altri grandi elettrodomestici, per la pulizia della casa, la cottura e la refrigerazione. Il gruppo Hoover continua la sua crescita fino agli anni Ottanta, quando si riorganizza nella produzione e nell’assetto societario. Al termine di una lunga fase di unioni e incorporazioni, nel 1995 Candy acquisisce Hoover European Appliances Group e con essa i diritti di utilizzo esclusivo del marchio Hoover in Europa, Nord Africa e Medio Oriente, oltre che nei paesi asiatici dell’ex Unione Sovietica.