Riparazione a domicilio elettrodomestici fuori garanzia Faber in zona Saronno e nelle province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano.
Professionalità ed esperienza nella riparazione di elettrodomestici Faber
Per la riparazione a domicilio del suo elettrodomestico Faber offriamo massima professionalità ed esperienza nella ricerca del guasto interpretando il codice errore segnalato dell’elettrodomestico ed ottimizzando tempi di riparazione e costi dell’intervento. Ripariamo a domicilio piani cottura e cappe aspiranti Faber fuori garanzia in zona Saronno e nelle province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano.
Alcuni cenni storici della marca di elettrodomestici Faber
Faber è un’azienda italiana che produce cappe da cucina per uso domestico. Dal 2004 fa parte del gruppo svizzero Franke. Propongono: cappe aspiranti e piani cottura anche ad induzione.
Abramo Galassi fonda la Faber Plast nel 1955, volendo inventare qualcosa di nuovo, con la collaborazione di tre soci ed il lavoro di un operaio trasforma la plastica in oggetti per la casa. Il gruppo Franke diventa socio di maggioranza relativa di Faber SpA nell’agosto 2004 a confermare la comune visione e le forti sinergie tra i due gruppi. Nel 2005 Faber entra totalmente nel gruppo Franke, all’interno del quale ricopre l’importante ruolo. Oggi Faber è un gruppo industriale presente con sedi proprie in 8 nazioni e 3 continenti.