Riparazione a domicilio elettrodomestici fuori garanzia Beko in zona Saronno e nelle province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano.
Professionalità ed esperienza nella riparazione di elettrodomestici Beko
Per la riparazione a domicilio del suo elettrodomestico Beko offriamo massima professionalità ed esperienza nella ricerca del guasto interpretando il codice errore segnalato dell’elettrodomestico ed ottimizzando tempi di riparazione e costi dell’intervento. Ripariamo a domicilio lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, forni Beko fuori garanzia in zona Saronno e nelle province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano.
Alcuni cenni storici della marca di elettrodomestici Beko
Beko è un marchio di elettrodomestici turco di proprietà del gruppo Arçelik. Commercializza in Italia: lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, forni.
Beko è il marchio internazionale più conosciuto degli elettrodomestici prodotti dall’azienda nata dalla casa Bosch elettrodomestici. Nel 1977 ha superato per importanza il marchio Arçelik e dal 1990 è presente sul mercato estero in oltre 100 paesi.
La storia di elettrodomestici Beko ha inizio con una lavatrice nel 1955, volevano che ogni persona ne avesse una. Oggi è il secondo marchio di elettrodomestici in Europa. Le nuove linee estetiche introdotte recentemente sono connubio tra design e tecnologia.