Riparazione elettrodomestici fuori garanzia Bauknecht a domicilio in zona Saronno e nelle province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano.
Professionalità ed esperienza nella riparazione di elettrodomestici Bauknecht
Per la riparazione a domicilio del suo elettrodomestico Bauknecht offriamo massima professionalità ed esperienza nella ricerca del guasto interpretando il codice errore segnalato dell’elettrodomestico ed ottimizzando tempi di riparazione e costi dell’intervento. Ripariamo a domicilio lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, forni, piani cottura, cappe aspiranti Bauknecht fuori garanzia in zona Saronno e nelle province di Varese, Como, Monza Brianza e Milano.
Alcuni cenni storici della marca di elettrodomestici Bauknecht
Bauknecht rappresentato dal 1989, in Svizzera dalla Bauknecht SA a Lenzburg, è un marchio del gruppo Whirlpool che produce e commercializza in Italia: lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, forni, cucine.
Bauknecht è presente da oltre 90 anni, le radici affondano nella regione della Germania famosa per i suoi inventori e ingegneri: la Svevia. Qui, nel 1919, l’allora 27enne Gottlob Bauknecht fondò la sua prima officina di elettrodomestici con l’obiettivo di utilizzare motori elettrici per facilitare il lavoro alle persone.
Oggi Bauknecht è presente in tutta Europa. Gli elettrodomestici Bauknecht sono conformi al più recente stato della tecnica in materia di consumo energetico e idrico.